Diego Dominguez, Rocco Papaleo e Cristian De Sica saranno gli ospiti di questa sera, sabato 8 novembre, di Ballando con le Stelle, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Toccherà a loro racimolare il tesoretto in grado di salvare qualche concorrente e stemperare, con la comicità che li contraddistingue, la tensione di una gara pronta a farsi sempre più serrata con i duelli fra i concorrenti rimasti in gara.
Diego Dominguez, il giovane ma già famoso attore che è tra gli interpreti più amati di “Violetta”, vestirà i panni di ballerino per una notte scatenandosi a ritmo hip hop insieme ad una crew di ballerini che lo seguiranno nelle sue evoluzioni sul palcoscenico. Anche Rocco Papaleo e Cristian De Sica, giunti a promuovere il loro ultimo film, dovranno però danzare.
Oltre all’esibizione sulla salsa dance che, nella puntata della scorsa settimana, è stata mostrata da due baby campioni del mondo, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, dovranno occuparsi di scegliere le coppie di ballerini migliori che si scontreranno direttamente con i loro avversari in duelli all’ultimo sangue. Chi la spunterà? Chi arriverà al ballottaggio e chi, invece, dovrà abbandonare la gara? Chi sfiderà Tony Colombo? Nel gioco coppia contro coppia, infatti, il cantante palermitano trapiantato a Napoli è rimasto senza avversario, ma pare che il pubblico abbia deciso di farlo scontrare con colui che mandò a casa la sera del suo ingresso ovvero Joe Maska.