in

Ballando con le Stelle 2014: Alena Seredova papabile concorrente?

A settembre tornerà a fare compagnia agli italiani il programma di ballo più amato della rete ammiraglia Rai, ovvero Ballando con le stelle. La storica presentatrice Milly Carlucci ed il suo staff sono già alle prese con casting, provini ed ingaggi per la stagione autunnale 2014 e si vocifera che tra i papabili ballerini possano esserci un paio di “signore” da copertina.

Ballando con le stelle nuova edizione autunno 2014

La prima sarebbe niente meno che Alena Seredova, praticamente la concorrente perfetta, in quanto amata sia da uomini che da donne, apprezzata per la sua innegabile bellezza e famosa al punto giusto da richiamare potenziale pubblico, in special modo dopo la baraonda e il gossip infinito della separazione da Gigi Buffon. “E’ un nome che valutiamo, abbiamo fatto una riflessione, e ci siamo anche sentite. Ha una storia personale difficile ed è di sicuro interessante“ queste le parole della Carlucci a riguardo.

Perciò, almeno per ora, non ci sono conferme ma nemmeno smentito circa la presenza della modella ceca a Ballando con le Stelle 2014. La seconda papabile concorrente danzerina è la neomamma Manuela Arcuri: era stata ballerina per una sola notte, ma ora nei corridoi di viale Mazzini gira voce che potrebbe partecipare stabilmente allo show Rai. Accetteranno oppure no?

Step up all in, il 20 agosto nelle sale: Ryan Guzman “Il finale è tutto da guardare”

Inler al Bayern

Calciomercato Napoli news: Il Bayern Monaco ci riprova con Inler