in

Ballando con le Stelle 2014 anticipazioni 1 novembre: ospite Gigi D’Alessio

Nella quinta puntata di Ballando con le Stelle 2014, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli ed in onda questa sera, sabato 1 novembre, dalle 21:15 circa, fra gli ospiti vi sarà il cantautore napoletano Gigi D’Alessio pronto a mettersi alla prova  e ad esibirsi in una sensuale e vivace salsa  in coppia con Elena Coniglio, professionista rimasta orfana del suo allievo Giorgio Albertazzi che ha abbandonato due sabati fa per impegni lavorativi. Cosa diranno i giudici della salsa di D’Alessio? Cosa dirà, invece, Anna Tatangelo, compagna del cantante?

ballando con le stelle 2014

Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino stanno già affilando le loro palette. Più cattivi che mai, infatti, attenderanno al varco, però, non solo il ballerino per una notte, ma anche tutti i concorrenti rimasti in gara. La sfida entra nel vivo. Ora solo i più bravi potranno proseguire. Ad aggiungersi ad una giuria più che mai agguerrita, però, questa settimana vi saranno anche, a bordo campo, l’immancabile Sandro Mayer e Selvaggia Lucarelli. Cosa potrà quindi accadere? A stemperare la tensione arriverà, però, sempre lo stesso D’Alesiso che per la gioia delle fans canterà inoltre  due brani tratti dal suo ricco repertorio.

Per battere la concorrenza e per tenere i telespettatori incollati al teleschermo Milly Carlucci avrà diverse novità.  Oltre a presentare una nuova disciplina che le coppie dovranno imparare, verrà infatti introdotto lo Zouk chiamata anche il ballo dell’amore che nasce da una miscela di ritmi, musiche e stili africani, caraibici ed europei ovvero un ballo dove l’affiatamento tra i partners è molto importante e che esalta al massimo la chimica di coppia, in gara entrerà una nuova coppia formata dal  pugile Roberto Cammarelle e Natalia Titova orfana del suo allievo Teo Teocoli che ha abbandonato per infortunio.

Nella puntata è poi prevista anche nuova manche di recupero tra le tre coppie escluse nelle precedenti puntate formate da: Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale; Vincent Candela e R.elle e Joe Maska con Vera Kinnunen. Chi riuscirà a spuntarla?

ipocondria cura woody allen

Ipocondria: che cos’è, come si cura, quali sono i sintomi e le cause

Omessualità una malattia

Torino, si può guarire dall’omosessualità: la lezione shock di un’insegnante di religione