in

Ballando con le Stelle 2014 anticipazioni 22 novembre 2014: Romina Power ballerina per una notte

Sarà Romina Power la ballerina per una notte della puntata di questa sera, sabato 22 novembre 2014, di Ballando con le Stelle 2014, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. L’attrice, cantante, conduttrice, scrittrice e anche pittrice, conosciuta soprattutto per essere stata la compagna di Al Bano, insieme a Fabrizio Graziosi, si esibirà in una frizzante salsa cubana per raccogliere l’ambito tesoretto e aiutare così una delle coppie in gara in una serata in cui il clima diventerà più che rovente visto l’accesissima gara fra gli aspiranti ripescati pronti a giocarsi il tutto e per tutto per poter arrivare a disputare, sabato prossimo, la semifinale.

Questa sera quindi le otto coppie eliminate nelle precedenti puntate saranno protagoniste di una impegnativa interrogazione in tutte le “materie”. Chi la spunterà fra: Katherine Kelly Lang – Simone Di Pasquale;  Giorgia Surina – Maykel Fonts;  Dayane Mello – Samuel Peron; Vincent Candela – R.elle; Joe Maska – Vera Kinnunen;  Marisa Laurito – Stefano Oradei;  Tony Colombo – Anastasia Kuzmina;  Roberto Cammarelle – Natalia Titova?

Le coppie già qualificate per la semifinale, invece, come: Giulio Berruti – Samanta Togni; Andrew Howe – Sara Di Vaira; Valerio  Aspromonte – Ekaterina Vaganova; Giusy Versace – Raimondo Todaro;  Enzo Miccio – Alessandra Tripoli, si esibiranno per alcuni minuti per cercare di raccogliere un bonus per la puntata successiva.

Questo sabato, infine, a commentare le prodezze dei Vip alle prese con il ballo da sala e a sottolineare i giudizi della giuria oltre all’immancabile Sandro Mayer vi sarà l’amatissimo Amaurys Perez che proprio a Ballando con le stelle, ha iniziato la sua carriera televisiva giusto l’anno scorso, prima di finire a Pechino Express sotto le grinfie di Costantino della Gherardesca.

Amici 14 Emma Marrone

Amici 14 puntata 22 novembre 2014: ecco i protagonisti della classe di Maria De Filippi

martina del giacco suicidata autopsia funerale

Martina Del Giacco si è suicidata: la conferma dell’autopsia, i funerali saranno domenica