in

Ballando con le stelle 2014 anticipazioni 29 novembre: Valeria Marini ospite della semifinale

Valeria Marini sarà ospite, questa sera, sabato 29 novembre, della semifinale di Ballando con le Stelle 2014, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli che vedrà scendere in pista nei panni di ballerini per una notte i cantanti de Il Volo. Cosa succederà dunque in puntata? Dalle 21:15, orario in cui si accenderà la sfida fra i vari protagonisti che sognano di alzare la coppa, se ne vedranno sicuramente delle belle.

Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, ormai vere e proprie star internazionali, contesi dalle trasmissioni più importanti d’America, si esibiranno in una vivacissima salsa insieme a Anastasia Kuzmina, Natalya Nadberezhna e Jessica De Bona e canteranno “Torna a Surriento”. Valeria Marini, una delle donne più belle d’Italia, invece, si esibirà in un sensualissimo tango insieme al danzatore argentino Pablo Mojano.

Gli occhi degli appassionati telespettatori saranno puntati, però, tutti sui concorrenti rimasti in gara ovvero su: Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Enzo Miccio e Alessandra Tripoli,  Dayane Mello e Samuel Peron e Giorgia Surina – Maykel Fonts. Chi accederà alla finale di sabato prossimo dopo aver superato, anche questa sera, il giudizio di Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Rafel Amargo e Ivan Zazzaroni e digerito i commenti di Sandro Mayer, Bruno Vespa e Selvaggia Lucarelli a bordo pista? Cosa accadrà nuovamente fra Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli dopo le ultime frecciatine? Il noto esperto di spose e moda pare non essere ancora guarito dall’infortunio che settimana scorsa lo ha costretto a presentarsi in pista in stampelle. Sulla sua pagina Facebook, infatti, l’amatissimo conduttore di Ma come ti vesti?, ha scritto: “Cari amici, questa sera ci vediamo a Ballando con le stelle per la semifinale… benché le mie stampelle non mi abbiano ancora lasciato ed il mio piede non sia guarito… Ci sarò per regalarvi ancora un sorriso ed una emozione ma, soprattutto, PER RICAMBIARE TUTTO L’AFFETTO CHE MI AVETE TRASMESSO”.

Madre e figlio morti nella vasca da bagno

Ravenna, madre e figlio trovati morti nella vasca da bagno: l’ipotesi è di omicidio-suicidio

Riforma Pensioni Lavoratori Precoci 2015

Riforma pensioni 2015: stop penalizzazioni lavoratori precoci fino al 2017