in

Ballando con le Stelle 2014 anticipazioni: Claudio Bisio e Pietro Sermonti

Il clan di Confusi e felici è pronto ad invadere il palco di Ballando con le Stelle 2014. Questa sera, sabato 25 ottobre, su Rai 1, intorno a Milly Carlucci si stringeranno gli attori del cast del film prodotto da Rai Cinema. In studio arriveranno a vestire i panni di ballerini per una notte quindi: Claudio Bisio, Caterina Guzzanti, Anna Foglietta, Marco Giallini, Paola Minaccioni, Pietro Sermonti, Kelly Palacios e Massimiliano Bruno. I diversi attori si esibiranno in una sfrenata taranta. Come verrà giudicata la loro performance? Cosa diranno gli intransigenti giudici?

ballando con le stelle

Nella puntata di questa sera, pare certo, se ne vedranno delle belle. L’attesa, oltre all’arrivo di tutto il cast del film, è anche per la nuova coppia concorrente, coppia che andrà a sostituire, o almeno ci proverà, le coppie formate da Giorgio Albertazzi–Elena Coniglio e Teo Teocoli–Natalia Titova  che nella scorsa puntata si sono ritirare per diversi motivi. Riuscirà il cantante neomelodico Tony Colombo in coppia con la bellissima Anastasia Kuzmina, maestra che portato a vincere il programma l’attore Andres Gil, a dare filo da torcere a tutte le altre rimaste in gara?

In questa puntata si aprirà anche una mini gara tra le tre coppie  eliminate fino a questo momento: Marisa Laurito–Stefano Oradei; Vincent Candela–R.elle; e Katherine Kelly Lang, la divida di Beautiful uscita settimana scorsa in mezzo alle polemiche, Simone Di Pasquale inizieranno a battagliare fra di loro perché la coppia vincitrice di  questa sfida potrà rientrare in gara e proseguire così il torneo.

de martino figlio santiago

Stefano De Martino a “Verissimo”: in cantiere un fratellino per Santiago

ebola tori spelling

Ebola, la star Tori Spelling finge di averla per nascondere altro