in

Ballando con le Stelle 2014 cast: Enzo Miccio alla corte di Milly Carlucci

Da Real Time a Rai 1. Enzo Miccio sarà alla corte di Milly Carlucci. Con quest’ultimo colpo all’interno del mercato per Ballando con le Stelle 2014 il cast pare essere formato, o almeno questo è quello che si annuncia su internet. Il prossimo 4 ottobre scenderanno quindi in pista ben 13 concorrenti. Oltre al noto conduttore di Ma come ti vesti?, nonché famosissimo organizzatore di matrimoni: Joe Maska, che gareggerà mascherato, Vincent Candela, Valerio Aspromonte, Andrew Howe , Giulio Berruti, Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi.

Per quanto riguarda, invece, la parte di cast femminile, quest’anno in netta minoranza, vi saranno: Katherine Kelly Lang, la Brooke Logan di Beautiful, Dayane Mello, Marisa Laurito, Giusy Versace e Giorgia Surina. Milly Carlucci potrebbe però raccogliere l’offerta spontanea dell’architetto di Real Time, collega di Enzo Miccio, Paola Marella che a Tv Blog ha asserito di essere contenta della partecipazione del wedding planner esperto di moda e di desiderare segretamente di poter scendere anche lei in pista per quattro salti.

La notizia della partecipazione di Enzo Miccio è stata data ieri durante un servizio a La Vita in Diretta, il programma di Rai 1 condotto da Cristina Parodi, solo oggi, però, su Facebook, Miccio ha confermato ufficialmente la notizia scrivendo: “Cari amici, per chi si fosse perso la puntata d’ieri de La vita in diretta… ormai è ufficiale: sarò un concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle in onda tutti i sabati su Rai1 a partire dal 4 ottobre. Eh si… ne ho combinata un’altra delle mie” ed aggiungendo: “Chi mi conosce, sa che amo le sfide ed ora è tempo di mettermi in gioco a suon di passi di danza! Povera la mia insegnante che dovrà compiere il miracolo! Ragazzi… seguitemi e sostenetemi! Ho bisogno di voi! Un caro saluto, il vostro Enzo”.

Arturo Vidal della Juventus

Juventus ultimissime: per Vidal pronto l’assalto dello United già a gennaio

arrow 3x01

Arrow 3×01, anticipazioni e news terza stagione: i primi 7 episodi e il promo esteso della nuova serie