in

Ballando con le Stelle 2014 cast: Violetta sarà la prima ballerina per una notte

Ballando con le Stelle 2014, il noto programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci tornerà sull’ammiraglia Rai il prossimo 4 ottobre. Il cast del programma pare essere stato ultimato pochi giorni fa con l’ingresso di Enzo Miccio, il conduttore di Real Time nonché noto esperto di moda. A scendere in pista per quello che su Twitter viene denominato come Ballando 10 quest’anno saranno più uomini che donne e così per bilanciare la netta supremazia dei concorrenti che aspirano al successo ottenuto da Amaurys Perez anno scorso, nella prima puntata, come ballerina per una notte, giungerà Violetta, o meglio l’attrice Martina Stoessel, amatissima dal pubblico dei giovanissimi.

 

Come sempre il ballo di Violetta servirà a raccogliere preziosissimi punti per i concorrenti in gara. A chi andrà però il tesoretto fra: Giorgio Albertazzi, Teo Teocoli, Giulio Berruti, Valerio Aspromonte, Giorgia Surina, Marisa Laurito, Dayane Mello, Andrew Howe, Giusy Versace, Vincent Candela, Katherine Kelly Lang, Enzo Miccio e Joe Maska?

In cosa dovrà cimentarsi l’attrice e cantante argentina, protagonista della serie televisiva Violetta? Quale sarà il suo maestro o meglio il professionista che Milly Carlucci deciderà di affiancarle per l’impresa? Cosa avrà in mente Milly Carlucci che, però, quest’anno non avrà, almeno da quanto si pensa guardando i nomi dei concorrenti, nessun personaggio in grado di catturare l’attenzione come Anna Oxa?

Atalanta calcio

Atalanta-Juventus probabili formazioni quinta giornata Serie A

Palacio Calciomercato Inter

Inter – Cagliari probabili formazioni Serie A quinta giornata