in

Ballando con le stelle 2014 concorrenti: Arisa ballerina per una notte

Chi sarà la nuova concorrente di Ballando con le Stelle 2014 o meglio chi sarà la nuova ballerina per una notte di Milly Carlucci per la puntata di questa sera, sabato 15 novembre 2014, in diretta su Rai 1? Dopo tanti attori, italiani e non, a solcare il palco degli studi Rai per raccogliere l’ambitissimo tesoretto in grado di evitare ad una delle coppie concorrenti di disputare lo spareggio sarà la cantante Arisa.

Quale ballo avrà preparato l’artista? A quanto pare Arisa scenderà in pista sulle note di un sensualissimo tango che ballerò in coppia con Pablo Mojano. Cosa dirà la giuria? Quali voti le daranno Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino? A quale coppia in gara verrà assegnato il tesoretto da lei raggiunto, ora che la sfida si è fatta sempre più dura?

Gli occhi dei telespettatori, oltre che su Arisa, saranno però puntati sulla grande sfida a cui daranno vita le coppie rimaste in gara, dopo l’uscita, sabato scorso anche del cantante Tony Colombo,  che si misureranno  con diversi stili di danza e che saranno chiamate a sostenere delle prove a sorpresa e sfide incrociate. Fra Giorgia Surina e Maykel Fonts, Giulio Berruti e Samanta Togni, Dayane Mello e Samuel Peron, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Enzo Miccio e Alessandra Tripoli, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova e Joe Mascka e Veera Kinnunen saranno tre le coppie a finire fuori gara. A chi toccherà sedersi a bordo pista?

tacopina Bologna

Bologna calcio, Tacopina: fideiussione non presentata, è già crisi?

Maltempo a Genova esonda torrente Cerusa

Emergenza maltempo in Liguria: esonda il torrente Cerusa, frane e allagamenti