in

Ballando con le Stelle 2014 concorrenti: dagli appelli di Enzo Miccio alla guerra contro il bullismo di Joe Maska

Gara sempre più accesa. Nella puntata di questa sera di Ballando con le Stelle 2014 i concorrenti della trasmissione condotta da Milly Carlucci con Paolo Belli si daranno battaglia per evitare di finire fra le tre coppie che a fine puntata dovranno abbandonare la gara ed andare a sedersi a bordo pista guardando così gli avversarsi gareggiare in semifinale e finale, in programma per i prossimi due sabati sera, ed aggiudicarsi la coppa della vittoria. Chi verrà eliminato fra Giulio Berruti, Giusy Ferreri, Valerio Aspromonte, Andrew Howe, Giorgia Surina, Enzo Miccio e Joe Maska? Fra un passo di danza e l’altro mentre l’esperto di moda e di matrimoni lancia appelli su Facebook, su Twitter l’eroe mascherato continua la sua campagna contro il bullismo.

Durante questa settimana, infatti, Milly Carlucci ha usato Twitter per ribadire che: “Scegliendo @joemaska_uk per #BallandoConLeStelle abbiamo voluto mandare nel nostro piccolo un messaggio contro il bullismo @Moige_genitori”, ma anche Joe Maska, l’idolo di tutti i bambini, che questa settimana è stato a Mesagne in provincia di Taranto con Carlo Molfetta e i ragazzi del taekwondo, ha ricordato il suo principale impegno annunciando: “Sabato parlerò ancora di bullismo. Va combattuto con accoglienza umiltà. Siamo tutti diversi, ma nessuno è migliore.#BallandoConLeStelle”.

Enzo Miccio, invece, su Facebook, oltre ad un video messaggio di lui in coppia con la sua bellissima insegnante, ha scritto: “Amici, siamo giunti al nostro appuntamento settimanale con Ballando con Le Stelle, Questa sera alle 21.15 su Rai 1 la sfida sarà contro la bravissima Giusy Versace…sarà una serata difficile e piena di colpi di scena e prove a sorpresa!, Mi cimenterò con il Miccio’s Quick Step… siete pronti a sostenermi e votarmi?, Chi passa il turno stasera, è direttamente in semifinale!!!”.

Gran Sasso morti due militari pugliesi

Gran Sasso, trovati i corpi senza vita di due militari dispersi da ieri

Anticipazioni Il segreto sabato 15 Novembre: Gonzalo cede al ricatto di Don Celso e lascia Maria