in

Ballando con le stelle 2014, concorrenti: Giusy Versace e Giulio Berruti

Domani, sabato 8 novembre, Giusy Versace e Giulio Berruti, concorrenti di Ballando con le stelle 2014, torneranno a darsi battaglia sulla pista da ballo di Milly Carlucci. Chi la spunterà? Chi di loro, in coppia con i rispettivi maestri, ovvero Raimondo Todaro e Samanta Togni, riuscirà a disputare la finale del programma e ad aggiudicarsi, perché no, qualche riconoscimento?

ballando con le stelle 2014

Con un occhio rivolto alle performance degli avversari e le dita incrociate verso la giuria, dopo aver chiesto aiuto ai propri fan tele votanti da casa, Giulio Berruti e Giusy Versace dovranno dare il meglio di loro stessi e far vedere di essere migliorati parecchio con la danza sportiva e di saper distinguere una salsa da un walzer, un cha cha cha da una rumba o da un samba.

Se però Samanta Togni e Giulio Berruti punteranno tutto sulla sensualità, un asso nella manica che però ha fatto nascere anche qualche gossip sulla coppia, Giusy Versace e Raimondo Todaro pare punteranno sulla loro ironia e sulla loro vivacità. Proprio parlando della sua allieva, ad esempio, Todaro a Di Più Tv ha detto: “Giusy ha un coraggio che mi ha conquistato: mi sono innamorato della sua forza d’animo, del suo spirito” aggiungendo anche qualcosa sul loro rapporto: “noi ci vediamo anche dopo le prove. La sera, andiamo quasi sempre a cena in pizzeria, dove lei, tra l’atro, mangia come un uccellino perché segue una dieta ferrea”.

Calciomercato Fiorentina

Calciomercato Fiorentina: Pasqual e Lazzari in cambio di Pazzini?

Sicilia allarme Ciclone forti venti di scirocco e nubrifagi

Sicilia: il maltempo imperversa sulla costa orientale è allarme ciclone