in

Ballando con le Stelle 2014 coppie: amori reali e amori fittizi

Questa sera, sabato 1 novembre, andrà in onda una nuova puntata di Ballando con le Stelle 2014, il programma di Milly Carlucci che, ultimamente, tanto ha fatto discutere. Le coppie di Ballando, quelle composte da professore, professionista della danza sportiva, e Vip, sono sempre state al centro dell’attenzione di tutti, ma non solo per le performance sulla pista da ballo perché sui vari protagonisti sono nati diversi gossip riguardanti amori reali e amori fittizi. D’altronde, anche nelle precedenti edizioni, ballo dopo ballo, sono nate relazioni che durano ancora oggi, basti pensare alla bravissima Natalia Titova e al nuotatore Rosolino.

ballando con le stelle 2014 coppie

Fin dalla prima puntata di Ballando con le Stelle 2014 sulle coppie sono nati diversi rumours. In primis a scatenare gli esperti di gossip sono stati Giorgia Surina e Maykel Fonts. Le foto dei due fuori dalla sala prove, il presunto bacio ed il gossip che si è scatenato, hanno però creato diversi problemi ai due professionisti che nelle puntate successiva hanno avuto modo di smentire ogni cosa e di sottolineare come anche la famiglia di Maykel abbia sofferto per le dicerie infondate.

A far parlare di sé, nel frattempo, ci hanno pensato, però, Giulio Berruti e Samanta Togni. L’ex professoressa, che ha avuto una storia con un altro suo allievo, ovvero l’ex marito di Simona Ventura, ed il bel attore continuano a giocarsi la carta della seduzione ed i fan vorrebbero vedere bene cosa succede dopo le prove dei balli. Al settimanale Vero, oltretutto, l’attore ha rilasciato dichiarazioni sibilline dicendo di aver seguito le precedenti edizioni del programma: “soprattutto per Samanta. E ora sono felice di essere stato messo in coppia con lei oltre perché oltre ad essere nata una bella intesa professionale, è sbocciata una meravigliosa amicizia”. Sarà solo così?

Fanno discutere, infine, anche Andrew Howe e Sara Di Vaira. La professionista nelle precedenti edizioni di Ballando si era legata a Marco Del Vecchio, suo ex allievo, ma questa estate la relazione pare essere saltata per aria a casa della foto di lui in compagnia con l’attrice Euridice Axen che a Vero ha dichiarato: “ io con lui ci sono uscita tranquillamente ma, se avessi saputo che già era impegnato, non avrei accettato il suo invito. Se in quel periodo lui e la Di Vaira fossero stati realmente fidanzati, allora ne approfitto per chiedere scusa a lei”. Howe, invece, parlando di Sara, sempre alla nota rivista, ha detto: “è attenta e precisa, ma mentre lavoriamo ci facciamo anche qualche scherzo, oltre a grandi risate” aggiungendo: “Con lei in sala prove l’atmosfera è all’insegna del divertimento. Ogni giorno gliene combino qualcuna”.

50 sfumature

50 sfumature di grigio film: nuove foto e reeshot piccanti per il cast

Cohousing Torino: un progetto per rispondere agli sfratti delle famiglie numerose