in

Ballando con le Stelle 2014 coppie: fra Giorgia Surina e Maykel Fonts è già amore?

L’annuncio di Fabio Canino a Sandro Mayer ha iniziato a far tremare tutti. Come mai il giurato di Ballando con le Stelle 2014 ha detto all’ospite presente in studio, nonché direttore di un noto giornale di gossip, che dopo averli visti dietro alle quinte gli consigliava di tenerli d’occhio? Fra Giorgia Surina e Maykel Fonts è già nato l’amore? Cosa è successo dietro alle quinte? Su Twitter, dove #Ballando10 è già fra i temi più caldi, sono in molti a credere che la coppia farà parlare dentro e fuori dalla pista.

Giorgia Surina

Massimo Giletti, che insieme a Mayer si è goduto lo spettacolo da bordo pista, però pare essersi lasciato parecchio incuriosire dall’ex attrice di Don Matteo 9 nonché ex presentatrice di Mtv. La sensualità della Surina ha cioè colpito il conduttore del L’Arena che dopo il matrimonio di George Clooney pare essere rimasto l’unico scapolo d’oro in Italia.

Amore o non amore pare però ovvio che la coppia composta da Giorgia Surina e Maykel Fonts sia destinata comunque a fare faville e ad arrivare sino alla fine della trasmissione insieme a quella composta da Andrew Howe e Sara Di Vaira. Non c’è nulla da dire. La loro preparazione, almeno per ora, è sicuramente superiore a quella degli altri concorrenti.

Donna indiana si ribella a stupro e viene uccisa

Orrore in India: 17enne sfugge a stupro, il suo aguzzino la brucia viva

Ventura Torino

Torino calcio ultimissime: Bovo out contro il Napoli