in

Ballando con le Stelle 2014: ecco chi sono i finalisti

Chi sono i finalisti di Ballando con le Stelle 2014? Chi gareggerà sabato prossimo nel programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli per aggiudicarsi la vittoria? Dopo una puntata di ieri sera, una puntata ricca di colpi di scena, in cui Enzo Miccio si è ritirato, Giorgia Surina ha parlato del suo matrimonio finito e Joe Maska ha rivelato la sua vera identità, con una Valeria Marini già pronta a firmare qualsiasi contratto per poter partecipare come concorrente nella prossima edizione, ad andare in finale saranno: Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro e  Giorgia Surina con Maykel Fonts.

Chi di loro vincerà? La giuria pare essersi già schierata. Valerio Aspromonte e Andrew Howe paiono essere i più bravi sulla pista, insieme a Giorgia Surina, ma Berruti e Giusy Versace restano comunque avversari molto temibili. Insomma la guerra è aperta. Dal canto loro anche gli stessi professionisti ce la metteranno tutta per poter alzare l’ambitissima coppa. Raimondo Todaro, dopo le tante edizioni di Ballando vinte non vuole di certo cedere lo scettro ai colleghi, Samanta Togni, invece, pare finalmente più agguerrita che mai nel puntare alla vittoria che sogna da tempo, ma anche Sara Di Vaira pare essere concentratissima sull’obiettivo finale

Eliminata ieri sera, sabato 29 novembre, dopo lo spareggio finale con Valerio Aspromonte, la coppia composta dalla modella Dayane Mello e da Samuel Peron. I due che durante la settimana avevano litigato per coreografie e strategie da usare non hanno convinto totalmente la giuria e nemmeno il pubblico.

tortellini sfida Bologna e Modena

Pranzo di Natale 2014: le migliori ricette dell’Emilia-Romagna

Le Pen va in estasi per Matteo Salvini

Matteo Salvini: Marine Le Pen “va in estasi” per le sue doti persuasive