in

Ballando con le Stelle 2014: Enzo Miccio abbandona la semifinale rattristando pure Selvaggia Lucarelli

Non si può certo dire che fra Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli scorresse buon sangue eppure, poco fa, durante l’abbandono della gara, proprio durante la semifinale, del conduttore di Ma come ti vesti?, la Lucarelli ha espresso tutto il suo rammarico annunciando di non essere così contenta e di preferire che il rivale fosse cacciato da Ballando con le Stelle 2014 dal televoto del pubblico e non dalla rottura del metatarso.

Ebbene sì, rimasto in gara settimana scorsa solo perché le sue esibizioni da seduto non erano soggette al voto e al televoto in quanto la giuria doveva dedicarsi al ripescaggio dei concorrenti precedentemente eliminati, questa sera, sabato 29 novembre, Enzo Miccio ha dovuto prendere una dolorosa decisione. Il dottore era stato chiaro: “niente ballo”, ma Miccio ha voluto uscire di scena con la classe che lo ha sempre contraddistinto. Il conduttore ha perciò studiato con la sua maestra, Alessandra Tripoli, un’uscita in grande stile e preparato ed offerto al pubblico quella che Zazzaroni ha definito essere una “rumba ortopedica”, ma quantomeno una rumba degna di nota in grado di mettere in risalto l’alchimia che si era venuta a creare fra maestra e allievo.

Con ancora qualche piccola frecciatina lanciata alla giuria e qualche piccolo battibecco con una Lucarelli che comunque non ha voluto mollare la presa Miccio ha salutato Milly Carlucci ed il programma di Rai 1 annunciando, però, o meglio promettendo di essere pronto a tornare l’anno prossimo, magari come ballerino per una notte, per dimostrare di aver imparato a ballare una rumba vera e propria.

David Beckham incidente d'auto

David Beckham, incidente stradale: era in auto con suo figlio Brooklyn

Robert De Niro autobiografia

Robert De Niro, biografia shock: vita di eccessi tra cocaina e donne