in

Ballando con le Stelle 2014 finale: Andrew Howe contro Giusy Versace per la vittoria del programma

Giorgia Surina con Maykel Fontz e Giulio Berruti con Samantha Togni sono arrivati terzi a pari merito. Andrew Howe e Sara Di Vaira e Giusy Versace e Raimondo Todaro, invece, continueranno a gareggiare per aggiudicarsi la vittoria del programma. Chi vincerà fra i due? A breve Milly Carlucci e Paolo Belli daranno la possibilità ad uno dei due concorrenti di quest’anno di alzare la coppa più grande dopo aver sputato sangue  in sala prove ed aver dato l’anima sulla pista di ballo di Rai 1 sopportando le critiche delle giuria ed i battibecchi con i commentatori a bordo campo.

Leggermente triste per aver perso contro Andrew Howe, Giorgia Surina si è potuta consolare portandosi a casa, oltre alla coppa, anche il premio Maurizio Aiello assegnato alla coppia che ha affrontato, durante il percorso all’interno della trasmissione, più spareggi. Mentre dopo il  premio che è stato consegnato a Giorgio Albertazzi, ritiratosi a poche puntate dall’inizio del programma, anche Giulio Berruti, che secondo la giuria aveva schiacciato per 5 a 0 l’avversaria, ma che si è visto portare via la vittoria dopo il voto del pubblico a casa, ha ricevuto qualcosa in grado di ripagarlo della fatica fatta. L’attore ha infatti conquistato da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Guillermo Mariotto il premio per aver portato a casa l’esibizione più emozionante. Insomma coppa e targa per Berruti che ora non avrà più bisogno di Selvaggia Lucarelli pronta a correre a consolarlo ma anche ad andare ad annaffiare le 100 rose rosse arrivate qualche giorno fa nel suo camerino.

Fra ringraziamenti, esibizioni corali e polemiche, Selvaggia Lucarelli non ha disdegnato frecciatine a nessuno, perfino a Sandro Mayer che non le ha permesso, a suo dire, di sedersi al suo fianco relegandola dall’altra parte della giuria, e ha litigato con la presidentessa Carolyn Smith, ma anche fra auguri danzanti con il ritorno in pista di vecchie glorie, o meglio il ritorno di vecchi concorrenti delle passate edizioni, la sfida è quindi giunta alle battute finali ed a breve sull’infuocata pista da ballo si spegneranno i riflettori.

Selvaggia Lucarelli contro Carolyn Smith

Ballando con le Stelle 2014 finale: lite in diretta fra Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith

preparativi per la grande finale di x factor 8

X Factor 8: i finalisti tornano a casa per i concerti live