in

Ballando con le Stelle 2014 finale anticipazioni 6 dicembre: chi vincerà?

Chi vincerà Ballando con le Stelle 2014? A poche ore dalla diretta di questa sera, sabato 6 dicembre, della finale del programma condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli, le scommesse stanno entrando sempre più nel vivo. Cosa succederà in puntata? Dopo i colpi di scena della semifinale in cui oltre alla defezione di Enzo Miccio è stato svelato anche il mistero che si celava dietro a Joe Maska, concorrente che ha partecipato danzando in coppia con Vera Kinnunen, come si giungerà a decretare il vincitore della decima edizione fra Giulio Berruti, a cui sono giunte 100 rose rosse, Giorgia Surina,  Giusy Versace, Valerio Aspromonte e Andrew Howe?

Nell’ultimo atto di Ballando con le Stelle 2014, dopo dieci puntate vissute a ritmo incalzante, su una pista quanto mai infuocata si disputeranno gli ultimi duelli sotto gli occhi attenti di Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Rafael Amargo, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino, ma anche i campioni delle precedenti edizioni e tutti i vari compagni di viaggio.

Chi sarà, infine, l’ultimo Ballerino per una notte, pronto a raccogliere un prezioso tesoretto per aiutare una delle coppie in gara? A quanto pare questo sarà il primo mistero della serata, un mistero che verrà svelato solo durante la diretta dalla conduttrice in persona.

sfogo salvatore uomini e donne

Uomini e Donne news: Salvatore si autoelimina?

Loris stivali elicotteri zainetto

Andrea Loris Stival: elicotteri in volo per ritrovare lo zainetto