in

Ballando con le Stelle 2014: Mariotto senza freni e polemiche a non finire

“Sedato”, se così si può dire, Tony Colombo, che pare aver capito che combattere contro la giuria di Ballando con le Stelle 2014 è un po’ come combattere contro i mulini a vento, tralasciato Joe Maska, sempre molto pacato e controllato e pure Enzo Miccio, visibilmente infortunato, la puntata di ieri sera del programma di Milly Carlucci, puntata in cui le coppie eliminate si giocavano il tutto e per tutto per essere ripescate e tornare così a giocarsi la semifinale di sabato prossimo, è stata ricca di polemiche e discussioni, ma soprattutto ha mostrato un Mariotto senza freni, o meglio senza peli sulla lingua.

Cosa è successo? A quanto pare ieri sera non era la pista ad essere infuocata, bensì il bancone dei giudici che più cattivi che mai hanno infiammato diverse polemiche lasciando che passasse in secondo piano il ripescaggio della coppie composte da Dayane Mello – Samuel Peron e Giorgia Surina – Maykel Fonts, che si andranno ad aggiungere a semifinalisti come: Giulio Berruti – Samanta Togni, Andrew Howe – Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte – Ekaterina Vaganova, Giusy Versace – Raimondo Todaro, Enzo Miccio – Alessandra Tripoli.

La più polemica, forse, è sicuramente stata Marisa Laurito che però ha sottolineato come, secondo lei, e forse non solo secondo lei, la giuria non sia stata così imparziale. La Laurito si è lamentata di non essere stata trattata da artista e di aver subito un trattamento molto differente rispetto a Giorgio Albertazzi raccontando infine di aver incontrato Mariotto al trucco e di avergli detto il ballo scelto per la serata ricavandone solamente una frase di scoraggiamento perché secondo il giudice poteva solamente rendersi ridicola. Durante la bagarre con tutti i giudici, però, la  lingua tagliente di Mariotto non ha saputo trattenersi e quando la Laurito ha detto di essere almeno contenta di aver perso un po’ di chili il giudice si è permesso di dirle che non si vedevano affatto. Anche Fabio Canino ha dimostrato, sia con  la Laurito che con altri concorrenti di non aver perso la sua verve ed alla fine il trattamento ricevuto dalla Brooke di Beautiful è parso nulla in confronto ai giudizi che la Laurito, Tony Colombo e company hanno dovuto digerire. Se le cose stanno così, cosa potrà accadere durante la semifinale?

Cioccolatò itinerario del gusto 2014

Cioccolatò Torino 2014: eventi per un dolce itinerario del gusto

olio sagre Emilia-Romagna

Gustus Napoli 2014: date e orari per riscoprire i sapori mediterranei in fiera