in

Ballando con le Stelle 2014: sotto Joe Maska si nascondeva Silvio Simac

Una vera e propria puntata ricca di colpi di scena. Poco fa, infatti, durante la diretta della semifinale di Ballando con le Stelle 2014, Joe Maska ha rivelato finalmente la sua identità. Dopo la curiosità delle prime puntate e l’insistenza di tutti nel capire chi si celasse dietro tanto mistero, una volta fatto passare un messaggio molto importante, un messaggio cioè contro il bullismo, Joe Maska ha tolto parrucca e maschera e si è presentato a tutto il pubblico di Rai 1 con la sua vera identità lasciando annunciare a Milly Carlucci il suo vero nome ovvero Silvio Simac.

Dopo un breve filmato che ne spiegava la storia la conduttrice del programma di Rai 1 ha avuto modo di fare qualche domanda al concorrente che ha sollevato più quesiti di tutti. Silvio ha così spiegato di essere di origine croata e di essere nato da padre croato e madre italiana. Ha poi aggiunto di vivere a Londra e di avere origini sarde e parenti ad Oristano.

Cogliendo la palla la balzo Selvaggia Lucarelli ha poi invitato anche Sandro Mayer a togliersi la parrucca e lanciato una domanda a Silvio che, però, ha preferito non rispondere e lasciare il palco con un piccolo e nuovo mistero, quello stesso mistero che ha contraddistinto la sua  partecipazione a Ballando con le Stelle 2014.

Durante la serata, infine, oltre al ritiro di Enzo Miccio causa infortunio, anche Giorgia Surina ha voluto rivelare al pubblico qualcosa del suo privato annunciando una volta per tutte di aver sofferto parecchio per la fine del suo matrimonio.

Robert De Niro autobiografia

Robert De Niro, biografia shock: vita di eccessi tra cocaina e donne

Ragusa ogni ipotesi investigativa è aperta per ricostruire come è morto il bambino di otto anni

Ragusa, bambino ritrovato morto, per la Procura: “Non impossibile, ma difficile allontanarsi solo”