in

Ballando con le stelle 2014: Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi abbandonano la gara

Serata sfortunata quella di ieri, sabato 18 ottobre, per Milly Carlucci che oltre ad essere stata raggiunta dalla concorrenza Mediaset nei dati Auditel ha dovuto digerire ben due defezioni. Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi hanno abbandonato la gara e salutato pertanto Ballando con le Stelle 2014 per motivi di salute ed impegni di lavoro.

Teo Teocoli e Natalia Titova

Mentre su Twitter si scatenavano, almeno contro Teocoli, i commenti peggiori, perché secondo molti Teocoli era giunto a Ballando con le Stelle 2014 per fare la Star e si era accorto di essere solo un gregario, il comico assegnato alla professionalità della bravissima ed amatissima Natalia Titova, in diretta su Rai 1, annunciava il suo ritiro per motivi di salute lasciando a Carolyn Smith l’amaro in  bocca. La presidentessa di giuria, però, si preoccupava molto di più per la professionista che per il Vip danzante perché la Titova si ritrova, almeno per ora, fuori dalla gara per la seconda volta senza aver alcuna colpa.

Albertazzi, invece, ha lasciato a causa di impegni lavorativi. In realtà il Maestro aveva già annunciato alla produzione che gli impregni teatrali presi si sarebbero accavallati con le prove per il programma, ma sia Milly che il suo staff avevano sperato che ogni problema si sarebbe potuto risolvere e che la tournee teatrale avrebbe potuto far slittare qualche data. Nello sconcerto di tutti, invece, proprio nel bel mezzo della polemica sollevata da Ivan Zazzaroni che non voleva valutare la performance di danza sportiva di Albertazzi, il Maestro ha annunciato quindi il suo ritiro.

Cosa succederà quindi nella prossima puntata? Milly Carlucci al momento del ritiro di Teo Teocoli ha annunciato l’arrivo di grosse sorprese e secondo i ben informati potrebbe entrare in gara Tony Colombo.

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, inseparabili

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez inseparabili: nuovi progetti per la coppia

chiara nella classifica fimi

Chiara Galiazzo nuovo album: posto d’onore nella Classifica Fimi