in

Ballando con le stelle 2014: Teo Teocoli sarà uno dei concorrenti?

Teo Teocoli dovrebbe tornare in tv dopo un lungo periodo di tempo lontano dai riflettori del piccolo schermo. A dare la notizia è stato TvBlog che ha annunciato la presenza del conduttore televisivo nella nuova edizione di “Ballando con le stelle 2014“.

luca dotto

Il comico pugliese, che nel 2011 ha rilasciato un’autobiografia intitolata “Io ballo da solo“, potrebbe sbalordire i giudici del programma con delle perfomance degne di un vero ballerino. Un ritorno tanto atteso da molti telespettatori della Rai che, dopo la presenza di Massimo Boldi nell’edizione passata, potranno seguire l’altra metà della celebre coppia comica dal 4 ottobre su Rai1.

L’indiscrezione riguardante la partecipazione di Teocoli però non è stata ancora confermata dalla produzione del talent e nemmeno dalla Rai.
Anche le ultime notizie che vedono in lizza la modella ceca Alena Seredova, il nuotatore Luca Dotto e il regista Giorgio Albertazzi come possibili concorrenti dello show non sono state ancora smentite dalla rete televisiva.
Le trattative avanzano in totale riserbo ma si sa, le voci di corridoio arrivano sempre prima delle news ufficiali…Saranno proprio loro i nuovi concorrenti della decima edizione?

Juve punta su Shaqiri

Calciomercato Juventus news: si torna a parlare di Shaqiri del Bayern Monaco

Doggy Bag anche in Italia

Doggy bag e crisi: il 33% degli italiani si porta via gli avanzi dal ristorante