in ,

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni 12 Marzo 2016: Cesare Bocci e Angelo Russo Ballerini per una Notte

Dopo Valerio Scanu e Alessandro Del Piero saranno Cesare Bocci e Angelo Russo i Ballerini per una Notte di Ballando con le Stelle 2016 il programma condotto da Milly Carlucci ed in onda questa sera, sabato 12 Marzo 2016, nella prima serata di Rai 1. Mentre la conduttrice della nota trasmissione si scontrerà con la penultima puntata di C’è Posta per te e Maria De Filippi, sulla pista da ballo si esibiranno gli 11 Vip danzanti rimasti in gara e si scontreranno con la giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Cosa accadrà fra Enrico Papi ed Ivan Zazzaroni questa sera? Quali nuove discussioni emergeranno fra Selvaggia Lucarelli, Asia Argento e Platinette? Chi, invece, se la prenderà con Guillermo Mariotto e la sua capacità di regalare 0 ai vari concorrenti dopo che Alessandra Tripoli, maestra di Salvo Sottile, si è arrabbiata enormemente, la scorsa settimana, per il poco rispetto riservato al lavoro dei professionisti?

Quale tesoretto riusciranno a portare a casa Cesare Bocci e Angelo Russo, protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte”, visto che dovranno dar prova della loro abilità di ballerini, imparando in brevissimo tempo una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla giuria presente in studio e si scoprirà così se a conquistare la Giuria più temuta del piccolo schermo, sarà il fascino del Vice Commissario “Mimì Augello” o l’inconfondibile simpatia dell’Agente “Catarella”, i protagonisti dell’amatissima fiction Il Commissario Montalbano, in onda lunedì sera sulla Rete ammiraglia.

Chi, infine, verrà eliminato fra: Nicole Orlando e Stefano Oradei; Rita Pavone e Simone Di Pasquale; Iago Garcia e Samanta Togni; Asia Argento e Maykel Fonts; Enrico Papi e Ornella Boccafoschi; Margareth Madé e Samuel Peron; Michele Morrone e Ekaterina Vaganova; Platinette e Raimondo Todaro;  Salvo Sottile e Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini e Vera Kinnunen; Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova?

X-Men Apocalypse trailer, i nuovi villain sono in arrivo: trama e data di uscita

mostre torino marzo 2016 poussin impressionisti

Mostre Torino Marzo 2016, “Da Poussin agli Impressionisti” a Palazzo Madama: oltre 70 dipinti dall’Ermitage