in ,

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni ballerini per una notte: il Maresciallo Cecchini e il Capitano Tommasi

Direttamente da Don Matteo 10 ecco che il Maresciallo Cecchini e il Capitano Tommasi approderanno a Ballando con le Stelle 2016 per diventare ballerini per una notte. Cosa toccherà ballare a Nino Frassica e a Simone Montedoro? I due attori dovranno imparare brevissimo tempo una coreografia realizzata per loro, da eseguire in diretta. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria e il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara. Ci riusciranno? Chi sarà più bravo: Nino Frassica o Simone Montedoro? Chi di loro riceverà l’aiuto da Don Matteo, ovvero Terence Hill?

Nella serata di sanato 26 Marzo 2016 a farla da padrone all’interno del programma di Milly Carlucci in onda su Rai 1 saranno, però, le coppie rimaste in gara. Chi verrà eliminato da Ballando con le Stelle 2016 fra: Nicole Orlando e Stefano Oradei; Rita Pavone e Simone Di Pasquale; Iago Garcia e Samanta Togni; Asia Argento e Maykel Fonts; Margareth Madé e Samuel Peron; Michele Morrone e Ekaterina Vaganova; Platinette e Raimondo Todaro;  Luca Sguazzini e Veera Kinnunen; Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova? Cosa succederà fra i concorrenti in gara e la giuria composta da: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith?

L’attenzione sarà puntata, oltre che sulle performance di danza, sul momento in cui concorrenti e giuria si rincontreranno dopo una nuova settimana di polemiche. Platinette e Asia Argento riusciranno a non battibeccare con Selvaggia Lucarelli?

Volantino Mediaworld Euronics Trony

Volantino Mediaworld, Euronics e Trony validi fino al 30 marzo 2016: offerte per Huawei, Samsung e iPhone

ISIS ESPLOSIONE EGITTO

Isis, attentato kamikaze in Iraq: almeno 26 morti