in ,

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni: da Asia Argento a Simona Ventura, ecco il toto nomi

Chi saranno i concorrenti di Ballando con le Stelle 2016? Da Asia Argento a Simona Ventura, accreditata anche per una partecipazione alla seconda edizione Mediaset de L’Isola dei Famosi, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, ecco il toto nomi che impazza in rete mentre Milly Carlucci in queste ore sta concludendo l’esperienza di Ballando on the Road a Roma con una Grande festa del ballo, un sold out di iscrizioni e un enorme carica di positività.

Dopo oggi, anche domani tutti gli amanti del ballo avranno un’occasione unica di mostrare il proprio talento davanti alla regina della pista di ballo più amata in tv affiancata da Carolyn Smith e da maestri del calibro di: Samanta Togni, Anastasia Kuzmina, Veera Kinnunen, Stefano Oradei, Maykel Fonts. Domani, oltretutto, Milly Carlucci, proprio da Roma, per la conclusione di una esperienza che ha arricchito tutti i suoi protagonisti che, ad esempio, oggi, hanno avuto modo di ascoltare la bellissima testimonianza della signora Maria che grazie al ballo sta affrontando con positività ed energia la lotta contro il cancro, sarà in collegamento con Nicola Savino durante la diretta di Quelli che il Calcio, il programma di Rai 2, assieme ad alcuni dei giudici del programma di Rai 1 e a molti dei professionisti che faranno danzare i futuri Vip concorrenti.

Quali saranno i Vip concorrenti? Su internet circolano già da tempo diversi nomi. Morgan più che concorrente dovrebbe essere un giudice, ma dopo l’annuncio dei 20 Big in gara a Sanremo 2016 è chiaro che l’ex giudice di X Factor sarà parecchio impegnato. Asia Argento pare la più papabile. L’attrice figlia di Dario Argento, dopo l’esperienza al fianco di Raffaella Carrà a Forte Forte Forte potrebbe essere in cerca di una occupazione. Simona Ventura è fra i possibili candidati anche dell’Isola dei Famosi. Platinette è una di quelle, che, invece, pare essere più sicura di partecipare. Certo dovrà dimagrire, ma non è detto che non possa poi fare due salti in pista. Flavia Panetta è molto papabile mentre Selvaggia Lucarelli pare più disposta a stare a bordo pista per battibeccare con Mayer che danzare sui tacchi.

morti sospette in ospedale indagata infermiera

Bergamo, morti sospette in ospedale: indagata infermiera

Blackberry android nuovo device 2016

BlackBerry Android prezzo data uscita news: dopo Priv nuovo device in arrivo nel 2016?