in ,

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni Semifinale del 16 Aprile 2016: chi passerà il turno?

Questa sera, sabato 16 Aprile, per la conduzione di Milly Carlucci, su Rai 1 andrà in onda la Semifinale di Ballando con le Stelle 2016. Quale dei Vip ballerini in gara passerà il turno e arriverà a giocarsi la vittoria del programma? Chi, invece, dovrà abbandonare la pista da ballo e rinunciare ai sogni di gloria? La sfida prenderà il via con la gara fra  Enrico Papi e Michele Morrone per capire chi dei due potrà definitivamente tornare ad essere un concorrente a tutti gli effetti della trasmissione. Successivamente, ad infiammare la pista da ballo, duellando a suon di cha cha cha, rumba, tango, walzer e samba, saranno: Nicole Orlando e Stefano Oradei; Rita Pavone e Simone Di Pasquale; Iago Garcia e Samanta Togni; Platinette e Raimondo Todaro; Luca Sguazzini e Veera Kinnunen; Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova.

La giuria è già più agguerrita che mai.  Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e  il capitano Carolyn Smith hanno le idee molto chiare e sanno benissimo chi si merita di andare avanti e chi, invece, deve sedersi a bordo pista ed ammirare i colleghi danzare.

Ospiti di questa sera per la Semifinale di Ballando con le Stelle 2016 saranno: Giancarlo Giannini e Valerio Scanu, l’ex cantante di Amici, nonché vincitore di una delle passate edizioni di Sanremo, è ormai di casa nel programma di Milly Carlucci. Se, però, da un lato sarà Giancarlo Giannini, una delle voci più amate al mondo e sicuramente uno degli attori che Hollywood da sempre ci invidia, a vestire i panni di “Ballerino per una notte” al fianco di una delle Maestre del programma, dall’altro a Valerio Scanu toccherà esibirsi in uno dei suoi brani e poi vestire i panni di opinionista al fianco di Sandro Mayer.

Calciomercato Inter News

Calciomercato Milan: Pastore, De Sciglio e Zaza, tutte le mosse dei rossoneri

Formula 1 GP Austria Vettel

Formula 1 2016 GP Cina, Vettel deluso “Sfumata la prima fila”