in ,

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni: ultima tappa per la ricerca di talenti

Il 19 e 20 Dicembre 2015 avrà luogo, presso la galleria Porta di Roma a Roma, l’ultima tappa del tour di Ballando on the Road e sarà quindi l’ultima possibilità per Milly Carlucci, Carolin Smith e colleghi di trovare talenti per Ballando con le Stelle 2016, il noto talent di Rai 1 in onda l’anno prossimo. All’ultima tappa del tour potranno partecipare, come sempre, tutti gli appassionati del ballo, i professionisti e non. Chi di loro riuscirà ad approdare in televisione? Quali talenti avrà adocchiato Milly Carlucci, la nota conduttrice dell’ammiraglia Rai pronta a tornare in onda con uno dei suoi programmi di maggior successo?

Partito il 7 novembre scorso dal Veneto, Ballando on the road ha dato modo a tutti gli innamorati del ballo di esibirsi sulle note della musica preferita e di dar prova del proprio talento. Il tour, che ha toccato la Campania, la Sicilia, la Lombardia e la Puglia, raccoglierà, però, gli ultimi talenti il prossimo 19 e 20 dicembre a Roma e qui chiuderà i battenti in attesa della messa in onda di Ballando con le Stelle 2016.

Uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni, avranno l’ultima possibilità di mostrare il proprio talento davanti alla regina della pista di ballo più amata in tv, Milly Carlucci, affiancata da Paolo Belli, a grandi giudici come Carolyn Smith e a maestri del calibro di: Raimondo Todaro, Samanta Togni, Samuel Peron, Anastasia Kuzmina, Simone Di Pasquale, Vera Kinnunen, Stefano Oradei, Maykel Fonts, e molti altri nella Capitale ad un passo da Natale, ma non dovranno sperare nella clemenza della giuria, che, invece, sarà più attenta ed agguerrita che mai.

Tutti i partecipanti potranno iscriversi o per la Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento o per la Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico dopo aver visionato il regolamento sul Blog di Milly Carlucci o sulla pagina Facebook della conduttrice ed essersi registrati compilando l’apposito form.

bando startup ravenna

Bando per Startup, a Ravenna apre CoLABoRA: iscrizioni aperte dal 15 Dicembre 2015

safyre chiede auguri da tutto il mondo

Safyre perde la famiglia in un rogo, per Natale chiede auguri da tutti: “Scrivetemi”