in ,

Ballando con le Stelle 2016 anticipazioni: Valerio Scanu imiterà Milly Carlucci?

Manca pochissimo alla messa in onda su Rai Uno della finale del fortunatissimo programma, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci. Tra i i protagonisti dell’attesa serata ci sarà il cantante Valerio Scanu, già intervenuto per ben tre volte, con notevole successo, in questa undicesima edizione della trasmissione.

Secondo le ultime indiscrezioni, Scanu starebbe preparando una grande sorpresa per il pubblico di Ballando con le Stelle e per la stessa conduttrice che potrebbe essere oggetto delle sue famose imitazioni.

La scorsa puntata,Valerio Scanu è stato ospite del programma come opinionista, accanto a Sandro Mayer. I giudizi del cantante sulle coppie in pista sono stati non solamente tecnici, infatti non sono mancate battute e momenti di ironia, come quando ha chiesto a Nilsson se non si sentisse un po’ Tarzan. Alla fine Valerio ha chiuso la puntata cantando il brano All By Myself. Mentre le altre due volte in cui Scanu è stato a Ballando con le Stelle 2016 ha scatenato  l’ilarità del pubblico  imitando Concita Wurts e Anna Oxa. Anche in questa imitazione molto riuscita, Valerio Scanu ha confermato un talento poliedrico che va oltre la sua grande abilità di cantante.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Gita fuori porta a Roma: dove andare il 25 aprile 2016, tra arte e natura

Costoletta di maiale grigliata. Image Credit: Shutterstock

Grigliata del 25 aprile a Milano: dove andare per una gita fuori porta, tra natura e gusto