in ,

Ballando con le Stelle 2016, Carolyn Smith si toglie il turbante in diretta

Forza e grandissimo coraggio a Ballando con le Stelle 2016: durante la puntata di ieri sera del noto show di danza condotto da Milly Carlucci su Rai1, uno dei giudici ha stupito i telespettatori e tutti i presenti con un gesto inaspettato. Carolyn Smith si è tolta il turbante, proprio nel bel mezzo della diretta di Ballando con le Stelle 2016.

<<Ballando con le Stelle 2016: quello che vi siete persi nelle scorse puntate>>

Il presidente della giuria di Ballando con le Stelle 2016 indossava il copricapo dalla prima puntata, dopo aver persi i capelli a causa della chemioterapia. Carolyn Smith tuttavia non si è lasciata abbattere e ha lottato contro il cancro al seno, approfittando del compleanno del padre per liberarsi dell’oggetto che costantemente le ricorda il suo stato di salute.

Posso fare gli auguri a mio papà che oggi è il suo compleanno e sta a Londra? Mi ha detto che devo togliermi il turbante, lo posso fare?” ha chiesto la Smith a Milly Carlucci in puntata, prima di lanciare via il turbante che aveva in testa, tra gli applausi e il sostegno dei colleghi e del pubblico di Ballando con le Stelle 2016.

Domenica Live diretta

Domenica Live oggi ospiti: Kevin Costner, Franco Nero, Annalisa Minetti, Nadia Rinaldi e Ivana Spagna

Consigli Fantacalcio 1a giornata Serie A

Napoli – Verona: ora diretta tv, streaming gratis Serie A