in ,

Ballando con le Stelle 2016 concorrenti: Asia Argento, Salvo Sottile, Enrico Papi e Iago Garcia

Asia Argento, Salvo Sottile, Enrico Papi e Iago Garcia sono solo alcuni dei Vip pronti per Ballando con le Stelle 2016, sono solo alcuni dei concorrenti del programma condotto da Milly Carlucci ed in onda dal prossimo febbraio con l’undicesima edizione sull’ammiraglia Rai. Ad annunciare la loro presenza sul palco è stato Tv Sorrisi e Canzoni, il settimanale in edicola in questi giorni, che ha anche svelato il nome di altri protagonisti della trasmissione fra cui: Pierre Cosso, Daniel Nilsson, Rita Pavone e Platinette.

A dire il vero Platinette, prima di poter prendere parte alla gara, dovrà ancora dimostrare alla conduttrice e a tutti di poter sostenere le prove che verranno richieste a ciascun concorrente e di essere dimagrito abbastanza per potersi muovere senza grossi problemi. Sembrano, quindi, più certe, per ora, le partecipazioni di tutti gli altri concorrenti nonostante su Enrico Papi si vociferasse di uno sbarco sull’Isola dei Famosi 2016. A “tradire”, se di tradimento si può parlare, Mediaset, sarà anche uno dei protagonisti de Il Segreto. Iago Garcia, infatti, si metterà in gioco nelle vesti di ballerino al fianco della professionista che gli verrà assegnata dalla trasmissione di Rai 1.

Cosa succederà a Ballando con le Stelle 2016? Quali saranno gli altri concorrenti? Come se la caverà Salvo Sottile visti gli impegni televisivi che lo vedono protagonista la domenica pomeriggio al fianco di Paola Perego per la conduzione di Domenica In, il contenitore domenicale dell’ammiraglia?

7 cose da fare gratis a New York: musei da vedere, parchi mozzafiato e zoo

Uomini e Donne Rossella e Livio, tutto pilotato: Federica Lepanto svela il piano?