in ,

Ballando con le Stelle 2016 concorrenti: le anticipazioni di Milly Carlucci

Post su Instagram di Milly Carlucci per le prime anticipazioni di Ballando con le Stelle 2016 e dei suoi concorrenti. Chi prenderà parte al programma in onda da febbraio nelle prime serate di Rai 1. “Il primo concorrente è cattivissimo, anche se è stato eliminato. Non esonerato … eh eliminato proprio!” Ecco cosa ha scritto la conduttrice aggiungendo poi: “Il secondo concorrente “è in arrivo una burrsca”, una leggenda della musica, anzi … di più”. A chi corrisponderanno queste descrizioni? Difficile a dirsi. Ci sarà Morgan? Platinette? Selvaggia Lucarelli?

Milly Carlucci ha anche sottolineato: “in questi giorni si sono rincorse voci, scritti articoli e ventilate ipotesi sui prossimi concorrenti di Ballando con le Stelle. Qualcuno è stato particolarmente scaltro ed è andato vicino alla verità, qualcun altro è andato fuori pista. Ma per l’annuncio del cast completo ufficiale dovete aspettare ancora qualche giorno, intanto cominciamo …” Chi avrà indovinato? Fra le voci più accreditate sul web emergono i nomi di: Enrico Papi, Pierre Cosso, Michele Morrone, e Daniel Nilsson ovvero il bello del sottomondo di Paolo Bonolis visto che la Bonas, invece, pare andare a L’Isola dei Famosi 2016.

Nel cast femminile chi ci sarà? Quali di questi personaggi salirà sul serio sulla pista da ballo del programma di Milly Carlucci? La curiosità sui concorrenti di Ballando con le Stelle 2016 è veramente tanta.

Atletico Madrid Simeone Chelsea

Calcio, Google Maps tifa Atletico Madrid: digitando due parole arriverete al Calderon

itinerari nel Monferrato intervista

Camminare Lentamente nel Monferrato: itinerari e rivoluzione ‘slow’ [INTERVISTA]