in

Ballando con le Stelle 2016: ecco la verità di Pierre Cosso sulla presunta rissa

Nelle ultime ore era apparsa la notizia sul web di una presunta lite fra l’attore francese Pierre Cosso, concorrente di Ballando con le Stelle 2016, e la sua insegnante di ballo Maria Ermachkova. L’attore francese ha voluto fare chiarezza sull’accaduto e tramite un comunicato stampa apparso anche sulla sua pagina Facebook, ha rivelato tutta la verità sulla lite con l’insegnante di ballo.

Fin dalla seconda settimana di allenamenti, le forti differenze caratteriali tra Pierre e Maria hanno portato a sporadiche discussioni e confronti verbali che, seppur accesi, mai sono sfociati in reazioni fisiche o violente contro persone e cose. Pierre Cosso non ha mai avuto una tale reazione fisica, come si vede anche nel video, né mai avrebbe potuto compiere simili azioni violente che non rientrano in alcun modo nel suo abituale comportamento e che avrebbero lasciato anche evidenti segni fisici. Il pomeriggio stesso di Martedì, Pierre Cosso si trovava ad un evento pubblico, mentre ieri sera era a teatro. In tutte queste occasioni è stato più volte fotografato senza mostrare alcun segno.”

Il rapporto dunque fra Pierre Cosso e la sua insegnante Maria non è idilliaco, ma l’attore francese ha voluto precisare che non c’è stata nessuna reazione fisica da parte sua ed inoltre afferma: “Pierre Cosso avrà nelle prossime ore un chiarimento personale e professionale con la sua maestra Maria Ermachkova e riprenderà le prove da Lunedì 14 Marzo, con la passione e l’impegno di sempre.”

freddy sorgato ricrso in appello

Isabella Noventa ultime notizie, Manuela Cacco confessa: “L’ha soffocata Freddy”

oggi giocherebbero così Serie A

Inter – Bologna probabili formazioni Serie A 29a giornata