in ,

Ballando con le Stelle 2016 Finale, anticipazioni sabato 23 Aprile: chi vincerà?

Questa sera, sabato 23 Aprile, nella prima serata di Rai 1 andrà in onda la Finale di Ballando col le Stelle 2016, il programma condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli. Chi vincerà? Cosa succederà in studio dopo che settimana scorsa pure Carolyn Smith ha litigato con Selvaggia Lucarelli? L’attesa si fa davvero febbrile, la pista sta già diventando incandescente. Chi la spunterà nell’ultimo atto di una serie che ha raccolto un notevole consenso da parte del pubblico che ha circondato il programma?

Ai nastri di partenza di questa sfida a colpi di danza, ci saranno: Nicole Orlando con Stefano Oradei; Rita Pavone e Simone Di Pasquale; Iago Garcia de Il Segreto con Samanta Togni; Luca Sguazzini e Veera Kinnunen; Michele Morrone e Ekaterina Vaganova. L’ultima coppia, invece, raggiungerà la possibilità di alzare l’ambita coppa dopo essersi sfidata in un duello all’ultimo sangue. Chi accederà alla Finale di Ballando con le Stelle 2016 fra Platinette con Raimondo Todaro e Daniel Nilsson con Vareiia Belozerova?

Per la Finale di Ballando con le Stelle 2016 Milly Carlucci ha chiamato in causa molti ospiti e preparato diverse sorprese. Sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico delle tre Milly, infatti, scenderanno in pista: la bravissima Emanuela Aureli neomamma e Valerio Scanu oltre a Benji & Fede ovvero Benjamin Mascolo e Federico Rossi, insieme dal 2010 quando avevano rispettivamente 17 e 16 anni.

Dopo aver ascoltato a lungo Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith, però, alla fine sarà il pubblico il vero sovrano che decreterà il vincitore mentre Milly Carlucci e colleghi assegneranno altri due premi: il Premio per la migliore esibizione e il Premio Aiello per il maggior numero di spareggi affrontati.

Ciao Darwin 7, Bonolis-Laurenti come Fiorello-Del Noce: ecco cosa è successo

internet day livorno

Internet Day, a Livorno si celebrano i primi 30 anni di internet in Italia