in

Ballando con le Stelle 2016 finale: la delusione di Gemma Galgani

Gemma Galgani, protagonista del trono over di Uomini e Donne, ha commentato la finale di Ballando con le Stelle 2016, andata in onda ieri sera. Il programma, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, è stato vinto dall’attore de Il Segreto, Iago Garcia e la sua ballerina Samantha Togni. La vittoria ha deluso Gemma, che ha commentato su Instagram con il suo account ufficiale.

Io tifavo per Rita Pavone.” Questo il messaggio della dama del trono over sulla finale di Ballando con le Stelle 2016. Gemma tifava per Rita Pavone, autentica rivelazione di questo programma. La cantante infatti, è riuscita con le sue forze ad arrivare sino in finale e a giocarsela con concorrenti più giovani e freschi di lei, sfoderando spesso prestazioni da applausi.

Gran merito della vittoria di Iago Garcia va al pubblico, che l’ha sostenuto sin dalla prima puntata di Ballando con le Stelle 2016. Grande merito va anche alla splendida ballerina Samantha Togni.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Pensioni riforma 2017 seconda fase Maurizio Landini Fare giustizia non cassa

Riforma pensioni 2016 ultime novità: pensione anticipata, prestito pensionistico e flessibilità, Maurizio Landini richiama al confronto il Governo

figlia ornella muti a domenica live

Ornella Muti: l’annuncio a sorpresa della figlia in diretta a Domenica Live