in ,

Ballando con le Stelle 2016 prima puntata anticipazioni: Conchita Wurst ballerina per una notte

Sabato 20 Febbraio ci sarà la prima puntata di Ballando con le Stelle 2016, il programma condotto da Milly Carlucci. La ballerina per una notte per la prima serata sarà la cantante Conchita Wurst, la cantante che ha emozionato l’Eurovision Song Contest 2014. Conchita lascerà per un attimo i panni di cantante per indossare quelli di ballerina.

Un inizio col botto dunque per la prima puntata di Ballando con le Stelle 2016. Milly Carlucci quest’anno ha puntato su un cast inedito, ricco di sorprese: da Platinette, che coronerà il suo sogno di ballare con Raimondo Todaro, ad Asia Argento, da Lando Buzzanca a Enrico Papi, fino alle bellissime coppie formate da Iago Garcia e Samantha Togni e Salvo Sottile con Alessandra Tripoli.

Appuntamento dunque a Sabato 20 Febbraio con la prima puntata del programma di Milly Carlucci e l’esibizione di Conchita Wurst come ballerina per una notte.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

accoltellare

Lombardia, appalti truccati: arrestato il consigliere regionale Lega Nord Fabio Rizzi

Andriy Shevchenko Ucraina

Andriy Shevchenko andrà a Euro 2016 con l’Ucraina: sarà assistente del CT