in ,

Ballando con le Stelle 2016, quando inizia: ecco tutte le novità del programma di Milly Carlucci

Ballando con le Stelle 2016 tornerà su Rai 1 dal 20 febbraio 2016 per la conduzione di Milly Carlucci. Il programma dell’ammiraglia Rai ha in serbo diverse novità per i suoi affezionati telespettatori. Cosa accadrà? Quale sarà il cast? Ebbene Milly Carlucci non si è ancora sbilanciata più di tanto, ma, a quanto pare, oltre Platinette, che “dovrà fare una coreografia di 40 secondi per capire se dopo la perdita di peso e un duro allenamento sarà in grado di sostenere le prove in diretta nel programma”a ballare con i professionisti potrebbero esserci: Asia Argento, Flavia Pennetta, Simona Ventura e, come annunciato da Tv Sorrisi e Canzoni, un misterioso uomo mascherato.

Quali saranno gli altri Vip che in veste di concorrenti si esibiranno nelle 10 puntate di Ballando con le Stelle 2016 in onda dal 20 febbraio al 23 aprile 2016? Difficile a dirsi. Il cast è ancora in via di lavorazione. Ciò che si è scoperto, però, è che a metà gara, come annunciato dal noto settimanale, i dieci finalisti selezionati con Ballando on the road, sia coppie che gruppi o singoli, entreranno in scena all’Auditorium del Foro Italico per un torneo parallelo che si affiancherà a quello dei Vip.

Durante Ballando on the road Milly Carlucci ha potuto apprezzare numerose performance, ma insieme alla sua giuria ne ha scelte solo 10 e i protagonisti di queste performance si daranno battaglia sul palco dove si esibiranno anche i Vip a Ballando con le Stelle 2016.

Calciomercato Inter Lavezzi

Calciomercato Inter, Lavezzi: oltre alla Juve spunta anche la Roma

Beautiful anticipazioni, ecco cosa vedremo nel 2016: di chi è il figlio di Caroline?