in ,

Ballando con le Stelle 2016 quando inizia: i ballerini sono pronti a scendere in pista con Milly Carlucci

Quando inizia Ballando con le Stelle 2016? Il programma di Milly Carlucci prenderà il via questa sera, sabato 20 Febbraio 2016, su Rai 1, alle 21:30 circa e si scontrerà con il ritorno, dopo la pausa di Sanremo 2016, di C’è Posta per te, la trasmissione concorrente condotta da Maria De Filippi ed in onda su Canale 5. Pronti a scendere in pista, al fianco dei professionisti dei balli latini americani e dei balli da sala e sorvegliati dall’occhio vigile di Paolo Belli, vi saranno numerosi volti noti dello spettacolo fra cui Enrico Papi, Salvo Sottile e Platinette.

Tredici Vip emozionati e agguerriti, in coppia con i migliori maestri di ballo, stelle internazionali della danza, da questa sera, quindi, si daranno battaglia sulla pista da ballo e si sfideranno a suon di passi di danza finché la musica continuerà a suonare. L’Auditorium Rai del Foro Italico, cioè, raccoglierà la fatica, il sudore, ma anche la gioia di: Nicole Orlando in coppia con Stefano Oradei; Lando Buzzanca in coppia con Sara Mardegan; Rita Pavone che ballerà con Simone Di Pasquale; Pierre Cosso e Maria Emachkova; Iago Garcia de Il Segreto e Samanta Togni;   Asia Argento insieme allo scatenato Maykel Fonts; Enrico Papi ed Ornella Boccafoschi; Margareth Madé con Samuel Peron; Michele Morrone insieme a Ekaterina Vaganova; Platinette pronti a far danni con Raimondo Todaro;  Salvo Sottile ed Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini e Vera Kinnunen; Daniel Nilsson con Valeriia Belozerova.

Nella giuria di Ballando con le Stelle 2016, al fianco di Carolyn Smith, invece, si siederanno: Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e la giornalista e blogger Selvaggia Lucarelli.

Nella prima puntata di Ballando con le Stelle 2016, infine,  a scendere in pista come “Ballerino per una notte” sarà Conchita Wurst, la cantante austriaca che nel 2014 ha trionfato all’Eurovision Song Contest con il brano “Rise Like A Phoenix”.  A chi andrà il tesoretto che la cantante riuscirà a raccogliere dimostrando le sue doti di ballerina?

gloria rosboch ultime notizie

Omicidio Gloria Rosboch: ex allievo confessa delitto, la madre nega coinvolgimento

caterina balivo lascia detto fatto

Caterina Balivo outfit: i look di Detto Fatto di tendenza