in

Ballando con le Stelle 2016, rissa nel backstage: Pierre Cosso portato d’urgenza in ospedale

Clima teso nel backstage di Ballando con le Stelle 2016. Pierre Cosso, attore francese, non ha preso bene l’eliminazione dal talent e sembra si sia scagliato contro la sua insegnante Maria Ermachkova. Secondo quanto riportato dal portale Dagospia, fra i due sarebbe stata sfiorata la rissa e Cosso avrebbe dato due testate ad una porta, riportando delle gravi ferite. L’attore è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

Fra l’attore francese e l’insegnante di ballo non c’è mai stato un buon feeling: l’eliminazione di Cosso pare sia stata causata proprio da una lite fra i due prima dell’esibizione di Sabato sera. L’attore francese ha attribuito alla sua insegnante le colpe dell’eliminazione e il suo sfogo gli è costato qualche punto di sutura alla testa. Gli altri concorrenti di Ballando con le Stelle 2016 sono rimasti allibiti.

Nella prossima puntata molto probabilmente non vedremo Pierre Cosso insieme alla sua insegnante nemmeno a presenziare a bordo pista. La redazione di Ballando con le Stelle 2016 potrebbe squalificarlo definitivamente.

Giornate FAI 2016 a Bologna e in Emilia-Romagna

Giornate FAI 2016 di primavera, a Bologna e in Emilia-Romagna: i luoghi da scoprire il 19 e 20 marzo

accoltellare

Milano, nascondevano cocaina sotto le tegole: arrestati 4 giovani spacciatori