in ,

Ballando con le Stelle 2016 seconda puntata anticipazioni: Del Piero ballerino per una notte

Ballando con le Stelle si conferma uno dei programmi più seguiti del Sabato sera. La conduttrice Milly Carlucci mantiene il bottino di telespettatori acquisito negli anni passati, segno che il programma non smentisce mai le aspettative. Nella seconda puntata il ballerino per una notte sarà Alessandro Del Piero. Grande attesa per l’ex campione bianconero.

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Alessandro Del Piero fa il suo esordio in pista, indossando le scarpe da ballerino. Come se la caverà l’ex campione bianconero nei panni del ballerino per una notte? Pinturicchio è pronto a stupire il pubblico di Ballando con le Stelle 2016 sfoggiando una prestazione simile a quella che offriva da calciatore quando scendeva in campo.

Prima di lui, un altro campione della Juventus aveva ballato nel programma della Carlucci, Gianni Rivera. Del Piero prenderà l’eredità dell’ex leggenda della Juventus.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

pasqua 2016, pasqua 2016 decorazioni casa, pasqua 2016 centrotavola, centrotavola pasquale, centrotavola pasquale fai da te,

Pasqua 2016 decorazioni casa: come fare un centrotavola pasquale

annuncio di lavoro che fa infuriare il web

Annuncio di lavoro shock che infiamma il web: “Cercasi cassiera libera da impegni familiari”