in

Ballando con le Stelle 2016, Selvaggia Lucarelli contro Asia Argento: le polemiche continuano su Facebook

Selvaggia Lucarelli e Asia Argento di sicuro non si amano. Anche ieri sera nuove polemiche sulla pista di Ballando con le Stelle 2016. Al termine di un valzer fra l’attrice e il suo ballerino Maykel Fonts, la giornalista ha attaccato duramente Asia Argento: “L’eccessiva generosità di Carolyn mi fa essere sempre la cattiva della giuria.” L’attrice ha subito risposto: “Tu mi hai sempre dato un punto in meno. Io sapevo che venivo qua al patibolo, ti bastava solo il cappuccio del boia. Mi davi un punto in meno degli altri per partito preso!” La lite è andata ancora avanti fino a quando l’Argento ha concluso dicendo: “Sei cattiva, sei un’anima brutta!”

Selvaggia Lucarelli ha poi continuato attraverso il proprio account Facebook: “E va bene, faccio coming out: la mia è una questione personale perché Asia Argento è Carla Fracci.” Ovviamente scherzando e poi ha aggiunto: “Una volta per tutte. Potrei sapere, di grazia, quali sarebbero le ragioni personali per cui io dovrei avercela con Asia Argento? Perché ho provato a cercarne ma vi giuro, non me ne sovviene una.

L’attrice, che non pratica come la Lucarelli i social, non potrà difendersi sul web, ma sicuramente nella prossima puntata saprà togliersi i sassolini dalle scarpe.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

accoltellare

Milano, 30enne morta nel parcheggio del cimitero: è stata uccisa

zenzero limone tisana

Tisana zenzero e limone: 5 motivi per berla dopo pranzo