in ,

Ballando con le Stelle 2016, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith: è guerra aperta, ecco cosa è successo

Serata incandescente quella di Rai 2 andata in onda ieri sera: in occasione della semifinale di Ballando con le Stelle 2016, format giunto alla undicesima edizione, c’è stato un acceso diverbio tra Selvaggia Lucarelli, giudice per l’anno in corso, e il capo della giuria, Carolyn Smith. Tutto è nato da un’esibizione di Michele Morrone, non particolarmente apprezzata dalla blogger che non ha perso occasione per dare un suo giudizio, come è giusto che sia visto il ruolo per il format “Ballando con le Stelle”. “Sei poco convincente – ha detto Selvaggia Lucarellinon sei a tuo agio con queste mosse di danza classica perché non ti appartengono, sei Roberto Bullo.”  La blogger, infatti, ha storpiato il cognome di “Bolle” proprio per far capire quanto non gli sia piaciuta l’esibizione di Michele Morrone.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NEWS DAL MONDO DELLA TELEVISIONE

Il ballerino di “Ballando con le Stelle 2016”, però, ha voluto rispondere per le rime a Selvaggia Lucarelli: “Credo che quanto tu stia dicendo non sta né in cielo né in terra, non sono assolutamente d’accordo.” A prendere le difese di Michele Morrone ci ha pensato prima l’insegnate di ballo della coppia, Ekaterina Vaganova, affermando come il lavoro fatto da Morrone e la sua compagna sia stato perfetto. Successivamente, poi, è stato il momento di Carolyn Smith che non ci ha pensato più di un secondo e ha difeso a spada tratta i concorrenti impegnati: “Studia molto per essere preparato – ha detto il capo della giuria – mostra un’artisticità fuori dal comune e non credo sia giusto che ogni volta venga criticato così aspramente.”

METTI UN MI PIACE A URBANSPETTACOLO!

Carolyn Smith, capo della giuria di Ballando con le Stelle, ha poi rincarato la dose sottolineando, nei confronti di Selvaggia Lucarelli, un sentimento quasi di astio: “Vai a casa, per favore. Non sei un’esperta di ballo e ogni settimana sono costretto a dover sentire le tue fandonie.” Ma la Lucarelli, giornalista e blogger molto affermata sui social network, di andare a casa non ne ha proprio intenzione. Per quanto riguarda i risultati della semifinale della undicesima edizione di Ballando con le Stelle: la finale di sabato prossimo vedrà protagonisti Iago Garcia, Luca Sguazzarini, Rita Pavone, Michele Morrone e Nice Orlando.

startup torino imprese

Torino, città delle startup: le 6 proposte per far crescere l’ecosistema dell’innovazione

Wurth lavora con noi

Wurth lavora con noi 2016: offerte da Milano a Roma, fino in Sicilia