in ,

Ballando con le Stelle 2017, Alba Parietti contro Selvaggia Lucarelli: “Senza polemica saresti nulla” [VIDEO]

Armistizio durato circa il tempo di una puntata a Ballando con Le Stelle 2017: Alba Pairetti vs Selvaggia Lucarelli ha vissuto un nuovo round nella serata di ieri. Merito anche dello sportivo Ivan Zazzaroni: magari, in seno a Ballando con le Stelle, avranno capito che senza polemica il programma non fa parlare di sé. E del resto, una settimana fa, la sesta puntata è passata in cavalleria senza lasciare segni. Ed è per questo che durante la settimana, andata in onda ieri, 8 aprile 2017, si è pensato bene di dare vita a un nuovo scontro. Alba Parietti vs Selvaggia Lucarelli, ennesimo atto. 

—> Ballando con le Stelle 2017: tutto sulla puntata di ieri

A incalzare lo scontro, dicevamo, un altro opinionista di Ballando con le Stelle 2017: Ivan Zazzaroni. Al giornalista partenopeo non sono piaciute le parole utilizzate da Alba durante la clip di presentazione in cui ha dovuto giudicare il tavolo dei giudici. “Aggredire, offendere e odiare”. Alba Parietti ha colto la palla al balzo ripercorrendo la storia di Ballando con le Stelle, andando a prendere in esame i giudici delle passate edizioni, da Anna Oxa a Platinette, per poi soffermarsi su Selvaggia Lucarelli. Alla opinionista, che le ha detto di essere in polemica per cercare di finire a Striscia La Notizia, Alba Pairetti ha detto: “Se non ci fossero le polemiche tu non esisteresti.”

—> Tutto sul mondo della TV con UrbanPost

La risposta di Selvaggia Lucarelli a Ballando con Le Stelle 2017? Non si è fatta attendere. La blogger ha attaccato Alba Pairetti: “C’è una differenza tra me e te, però. Io in virtù delle mie polemiche sono qui  e tu balli quindi evidentemente me la sono giocata meglio.” E proprio sulla performance tecnica, Selvaggia boccia Alba: “Non c’è grazia in te.”

Amici 16 eliminato

Dati Auditel 8 aprile 2017: ascolti tv Amici 16 vs Ballando con le Stelle 2017, ecco chi ha vinto

Belén Rodriguez figlio, Santiago compie 4 anni: “I tuoi occhi sono la mia pace” (VIDEO)