A Ballando con le Stelle 2018 si è scatenata la rissa fra Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova nel dietro le quinte prima della puntata? Ad annunciarlo è stato Davide Maggio su Twitter. C’è voluto un po’ per fargli dire chi fossero i protagonisti, ma alla fine alla domanda, quasi diretta, di un utente, è arrivata la risposta. Non sono stati Akash Kumar e Selvaggia Lucarelli ad urlarsi in faccia i peggiori insulti che potessero conoscere bensì Selvaggia Lucarelli e Raoul Bova. Lite furiosa prima dell’inizio della puntata con parole molto pesanti, insulti vari e minacce. Questo è quello che si dice sul web e sui social.
Ballando con le Stelle 2018 Selvaggia Lucarelli contro Raoul Bova: l’antefatto
Secondo alcuni i dissapori risalirebbero al 2014 quando su Libero la Lucarelli pubblicò un articolo contro Bova. Nel pieno della separazione dalla moglie per colpa della relazione con Rocio Munoz Morales, Bova vide pubblicare da alcuni giornali la durissima lettera della suocera ed in un momento così particolare e difficile Selvaggia Lucarelli condivise con tutti il suo pensiero su di lui e sull’accaduto. L’opinionista e giornalista gli disse di non saper recitare e di dover smettere quanto prima. Possibile che la litigata nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle 2018 sia però riferita solo a questo? Per quanto pesante sono passati 8 anni circa dall’articolo.
Ballando con le Stelle 2018: Selvaggia e il voto a Bova
Nel dare il suo giudizio sulla performance di Raoul Bova, Selvaggia Lucarelli è stata pungente come il suo solito. L’opinionista ha ripetuto che l’attore non sia poi così bravo a fare il suo mestiere.
Oh, Raoul Bova balla meglio di come recita. #BallandoConLeStelle
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) March 31, 2018
In studio non si è parlato però di nulla. I due non hanno litigato, ma si sono limitati a cercare di evitarsi reciprocamente. Freddezza glaciale.
Seguici sul nostro canale Telegram