in ,

Ballando con le stelle 2019, anticipazioni: tutte le curiosità sulla puntata del 27 aprile

Questa sera, 27 aprile 2019, torna in Tv su Rai 1 dalle ore 21.20 Ballando con le Stelle. Il programma è giunto alla quinta puntata e per i concorrenti rimasti in gara la sfida si fa sempre più dura. Milly Carlucci questa sera è pronta ad entusiasmare il pubblico di Rai 1 con due super ospiti come ballerini per una notte. A trasformarsi da star della Tv a star del ballo saranno Cochi e Renato. La celebre coppia di comici dovrà cimentarsi in una coreografia di ballo che sarà valutata dalla giuria e il tesoretto conquistato andrà a una o più coppie in gara su decisione dell’opinionista Emma D’Aquino. Le sorprese però sono tante e ci sarà anche una novità.

Leggi anche –> Ballando con le stelle, brutto incidente per Nunzia De Girolamo: ecco come sarà costretta ad esibirsi

Cosa accadrà nella puntata di questa sera?

Questa sera, 27 aprile 2019, durante la quinta puntata di Ballando con le Stelle prenderà il via il torneo Ballando con tenel quale si sfideranno diverse coppie di ballo formate da gente comune. Nel primo appuntamento di questo nuovo torneo si sfideranno Giorgia Pia Gatto da Reggio Calabria e Gabriel Boschi da Grosseto. Per quanto riguarda i vip, in gara ci sono ancora le seguenti coppie: Suor Cristina con il Team Oradei (Stefano Oradei, Giulia Antonelli e Jessica De Bona), Manuela Arcuri con Luca Favilla, Ettore Bassi con Alessandra Tripoli, Milena Vukotic con Simone Di Pasquale, Nunzia De Girolamo con Raimondo Todaro, Enrico Lo Verso con Samanta Togni, Dani Osvaldo con Veera Kinnunen, Lasse Lokken Matberg con Sara Di Vaira, Marzia Roncacci con Samuel Peron e Angelo Russo con Anastasia Kuzmina. Fuori dalla gara e pronti per il ripescaggio ci sono tre coppie: Kevin e Jonathan Sampaio con Lucrezia Lando, Marco Leonardi con Mia Gabusi e Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi.

Nunzia De Girolamo ballerà?

Le coppie di Ballando con le Stelle come in ogni puntata dovranno affrontare molti esami esibendosi in  diversi stili di danza (balli caraibici, standard, latino-americani) e in prove a sorpresa che serviranno a valutare il loro grado di preparazione. Le loro esibizioni saranno poi valutate dalla giuria di esperti, composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith. L’ultima parola poi spetterà come sempre al pubblico da casa con il tele-voto. Una gara davvero molto impegnativa e per questo Nunzia De Girolamo, dopo l’infortunio di qualche giorno fa in sala prove, non sa ancora se riuscirà ad esibirsi o meno. La coppia, formata da Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro, farà di tutto per scendere in pista. “Mai mollare” dice in un video su Instagram l’ex ministro alle prese con la fisioterapia. Quindi non resta che seguire la puntata per scoprire come andrà a finire.

Leggi anche –> Antonio Razzi a Storie Italiane: «Mariotto chieda scusa a tutti quelli che soffrono»

“L’Amica Geniale 2” riprese al via, nuovi casting a Napoli: cercasi comparse

Claudia Schiffer oggi: completamente nuda su Instagram, sulle parti intime una micro borsetta (FOTO)