in ,

“Ballando con le stelle” 2019: il cast completo, giuria, data di inizio della 14esima edizione

L’attesa è finita: sabato 30 marzo torna su Raiuno in prima serata Ballando con le stelle, il programma di Milly Carlucci, giunto alla 14esima edizione, che si scontrerà come sempre con il talent show Amici di Maria De Filippi, che quello stesso giorno debutterà con la fase finale. Nei giorni scorsi diverse voci si erano rincorse sui possibili concorrenti di Ballando con le stelle, qualche ora fa però è arrivato l’elenco cast completo sul blog ufficiale di Davide Maggio.

Ballando con le stelle 2019: il cast completo della 14esima edizione

E bisogna dire che anche quest’anno la conduttrice Milly Carlucci ha scelto aspiranti «ballerini» molto diversi tra loro, insomma si preannuncia un’edizione molto vivace, ricca e interessante. Ce ne è per tutti i gusti: attori, cantanti, influencers, youtubers… un cast pensato per i giovani, ma anche per tutti quegli adulti che non hanno smesso di amare il dancing show in questi anni. Qualche voce era vera: confermata suor Cristina, parimenti l’ex politico Antonio Razzi. Grandi assenti invece la politica Nunzia Di GirolamoCristina Plevani, prima vincitrice del Grande Fratello. Ma passiamo ora al cast completo della 14esima edizione di Ballando con le stelle. Figurano tra gli aspiranti ballerini vip: gli attori Manuela Arcuri Ettore Bassi, Enrico Lo Verso, Milena Vukotic, Nancy Brilli e Angelo Russo, il famoso “Catarella” de Il commissario Montalbano, Dani Osvaldo, ex calciatore ed ex fiamma di Benedetta Mazza, Two Twins, nome d’arte di Fabrizio e Valerio Salvatori, i gemelli di Avanti un altro, Lasse Matberg, volto noto di Instagram, Marco Leonardi, giovanissimo youtuber siciliano e i già citati Suor Cristina e Antonio Razzi. 

Ballando con le stelle 2019: la giuria

Per quanto riguarda la giuria, a differenza di quanto era stato annunciato, è rimasta come sempre: tutti confermati. Il pubblico di Raiuno dovrebbe – il condizionale è d’obbligo quando si parla di tv! – ritrovare gli stessi temutissimi giurati: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto capitanati da Carolyn Smith. Grande assente purtroppo Sandro Mayer, il direttore di DiPiù, scomparso lo scorso novembre. Per volontà della Carlucci questi non sarà sostituito da nessuno, a bordo campo come opinionisti ci saranno soltanto i vari ospiti che cambieranno ad ogni puntata.

leggi anche l’articolo —> Milly Carlucci in giro con “Ballando on the road”: «Lavorare mi aiuta a superare il dolore per la morte di mio padre!»

 

 

 

Elisabetta Canalis Instagram, fisico di marmo e abbronzatura da fare invidia: cartoline sexy dalle Bahamas (FOTO)

Gessica Lattuca Favara, apertura tomba: cosa è emerso dalla estumulazione