in

Ballando con le Stelle 9 anticipazioni: cast completo con Federico Costantini e Veronika Logan

È fatta. Milly Carlucci sta per tornare in onda. Il cast pare essere finalmente al completo ed ormai il 5 ottobre è alle porte e Ballando con le Stelle 9 sta per iniziare.  Lo staff che ha formato la squadra di Vip ballerini, una squadra che si è complicata grazie all’arrivo di Federico Costantini e Veronika Logan, oltre che grazie alla conferma di Massimo Boldi, che negli ultimi rumours che giravano su internet veniva dato ancora in trattativa, può finalmente riposarsi. Ora, il ritmo frenetico si sposterà nelle sale prova. Saranno i maestri a doversela vedere con i capricci dei Vip e sarà la conduttrice, insieme all’immancabile Paolo Belli, a dover richiamare tutti all’ordine.

ballando con le stelle anticipazioni

Chi accenderà la pista da ballo all’interno dell’Auditorium Rai – Foro Italico di Roma? Chi si metterà alla prova per imparare le regole della danza sportiva e dare prova della propria bravura e prestanza atletica puntando alla vittoria della coppa? Oltre ai già citati: Massimo Boldi, Federico Costantini e Veronika Logan, new entry dell’ultimo minuto, vi saranno: Jesus Luz, ex toy boy di Madonna, Lea T, l’attore Lorenzo Flaherty, che il grande pubblico ha conosciuto grazie alla fiction sui Ris, Roberto Farnesi, Elisa Di Francisca, Gigi Mastrangelo, Alessandra Barzaghi, Amaurys Perez e Francesca Testasecca.

Chi, però, avrà l’arduo compito di insegnare ai vari concorrenti i passi di cha cha cha, tango, valzer, jive, samba, paso doble, salsa, rumba, merengue e, soprattutto, ad affrontare le prove a sorpresa, quelle stesse prove che aggiungeranno pepe alle varie puntate? Oltre agli amatissimi Simone Di Pasquale, Natalia Titova, Samuel Peron, Samanta Togni, Raimondo Todaro, Sara Di Vaira, Roberto Imperatori e Agnese Junkure arriveranno nuovi maestri: Maykel Fonts, Vera Bondareva, Stefano Oradei, Veera Kinnunen, Elena Coniglio.

Seguici sul nostro canale Telegram

influenza 2015

Influenza 2013: prevista per novembre una nuova raffica di virus

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 26-27 settembre: Greta divisa fra Eduardo e Ferri