in

Ballando con le Stelle 9 anticipazioni: Milly Carlucci non vuole Loredana Lecciso?

Loredana Lecciso? Per lei la prima serata del sabato pare essere tabù soprattutto se è Milly Carlucci a condurre il programma di punta. La colonna portante di Ballando con le Stelle, infatti, pare non voglia la compagna di Albano Carrisi all’interno del suo programma e che, proprio per questo motivo, si sia scatenata una furiosa lite fra lei e Bibi Ballandi. Cosa sarà successo?

loredana lecciso vs milly carlucci

In effetti, andando a rileggersi le varie interviste rilasciate da Milly nei mesi scorsi la Carlucci ha sempre reso noto di tenere particolarmente al cast del suo talent tanto che, lo scorso aprile, al settimanale Intimità aveva detto: “Se  prevarrà la linea del ‘non dobbiamo spendere’ forse no, non torneremo. Perché se dobbiamo entrare anche noi nel calderone delle cose viste e riviste, allora forse è meglio lasciare alla gente solo un bel ricordo. Per cui, se posso fare un cast di livello, ok, altrimenti che senso ha?”. La Carlucci, da “vecchia volpe”,  sa bene che il giusto cast contribuisce alla riuscita del programma e che se la concorrenza schiera Italia’s Got Talent, per non registrare un flop clamoroso c’è bisogno di personaggi capaci di attirare l’attenzione di una vasta fetta di pubblico, di personaggi che i telespettatori amano e che siano in grado o di far seriamente ridere o di mostrare notevoli progressi nel ballo, personaggi, cioè, come Emanuele Filiberto, Christian Vieri, Stefano Bettarini, Vittoria Belvedere, come la ballerina per una notte Emma Marrone, o Bruno Cabrerizo, Kaspar Capparoni, Alessia Filippi, Paolo Rossi, Raz De Gan, Lorenzo Crespi, Barbara De Rossi, Stefano Mascioli, Ron Moss, ecc, ecc…

Insomma Loredana Lecciso non, a quanto pare, all’altezza, non rispecchierebbe, cioè, i canoni di Milly Carlucci che, secondo lo scoop pubblicato da La Notizia, si troverebbe in forte disaccordo, per la prima volta, con il produttore del programma.  Riuscirà, quindi, la Lecciso a far parte di Ballando con le Stelle 9 o la Carlucci avrà l’ultima parola? Chi vincerà nella lotta fra conduttrice e produttore?

Quali personaggi, invece, andranno a comporre il cast di Vip danzanti pronti a lanciarsi fra le braccia dei bravissimi maestri, fra cui ancora una volta il giovane Raimondo Todaro, in procinto di diventare papà? Secondo indiscrezioni la Carlucci potrebbe avere il modello brasiliano ex di Madonna Jesus Luz, il nuotatore campione del mondo Camille Lacourt e la showgirl Laura Barriales ed Elenoire Casalegno ma anche calciatore del calibro di Massimo Oddo e Bernardo Corradi, compagni di Elena Santarelli.

dal La7 a Real Time

Benedetta Parodi approderà a Real Time?

arresto droga

Pannunzi arrestato: il re dei narcotrafficanti si nascondeva in Colombia