in

Ballando con le Stelle 9, la rettifica di Gigi Mastrangelo: “ non ho mai dubitato della buona fede di Anna Oxa”

L’amarezza per l’eliminazione, la delusione per non aver centrato l’obiettivo e la rabbia, unita alla paura di aver deluso quanti lo sostenevano, hanno portato Gigi Mastrangelo ad esprimere, in una intervista rilasciata a Reality Show Blogsfere, concetti forti sul programma a cui partecipava, Ballando con le Stelle, e su alcuni suoi colleghi, come Lorenzo Flaherty, Roberto Farnesi, ma soprattutto Anna Oxa. Con il senno di poi, dopo aver ragionato su quanto accaduto Mastrangelo ha però voluto far sapere che: “non ho mai dubitato della buona fede di Anna Oxa” aggiungendo di non vedere l’ora di poter infiammare la pista con la loro sfida a suon di passi di danza.

ballando con le stelle polemiche

In una lunga rettifica il pallavolista ha voluto precisare quanto segue: “In merito alle mie dichiarazioni riportate nell’intervista sul programma Ballando con le stelle, intendo precisare che possono essere state dettate dalla passione con la quale partecipo al programma e che, dopo l’eliminazione di sabato scorso, mi ha giocato un brutto scherzo. Stimo tutti i miei compagni di ballo, ma avendo più dimestichezza con i “muri” avversari che con i microfoni e le telecamere ho fatto  un paio di battute a microfoni che credevo spenti, in quanto pensavo che l’intervista fosse terminata. Se ho involontariamente offeso qualcuno, me ne scuso”.

Come si è sempre visto nelle varie puntate Mastrangelo rideva e scherzava sempre con tutti i suoi compagni d’avventura. Il rapporto che intercorre fra tutti i concorrenti di Ballando con le Stelle, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, pare essere più quello spiegato da Massimo Boldi che quello emerso ultimamente e proprio per questo motivo, sempre all’interno della sua rettifica, Mastrangelo ha voluto scusarsi apertamente anche con Anna Oxa dicendo: “Quanto alla vicenda dell’infortunio di Anna Oxa mi sono evidentemente spiegato male. Mi riferivo al l’impressione generale che avevo avuto quando è accaduto il fatto. Non avevo visto il filmato andato in onda sabato perché ero fuori scena a cambiare gli abiti. Il fatto che l’infortunio sia  certificato da medici di quel livello non lascia dubbi. In ogni caso non ho mai dubitato della buona fede di Anna Oxa, tantomeno della produzione e degli autori con cui ho un rapporto idilliaco. Mi riferivo al mondo dello sport dove un infortunio del genere su fisici abituati a ogni tipo di trauma poteva avere un effetto meno grave. In ogni caso colgo l’occasione per augurare ad Anna Oxa di rimettersi presto e di poterla così validamente fronteggiare sulla pista da ballo”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Giovanni Floris a Ballarò

Anticipazioni Ballarò 19 novembre: la tragedia della Sardegna e ‘I dubbi della politica, le incertezza dell’economia’

domenica in mara venier

Sanremo 2014 anticipazioni, Renzo Arbore tra i super ospiti