in

Ballando con le stelle 9, Milly Carlucci punta tutto sui rugbisti

Un cast di qualità, che rappresenti eleganza e gradimento, è quanto desiderato da Milly Carlucci per la nuova edizione di “Ballando con le stelle 9”. Sarebbe proprio la storica conduttrice ad avere la prima e l’ultima parola sui personaggi dello spettacolo da mandare in pista, oggetto di lunghe selezioni e provini. Pare che quest’anno la Carlucci voglia puntare tutto su un rugbista, per conciliare diversi fattori da lei apprezzati, quali prestanza fisica, spirito competitivo e sportività.

Milly Carlucci

I due nomi su cui Milly Carlucci starebbe riflettendo sono quelli dei rugbisti Andrea Lo Cicero e Martin Castrogiovanni. Lo Cicero ha da poco detto addio alla Nazionale, giocando la sua ultima partita contro l’Irlanda nel marzo 2013. Per il gigante buono del rugby italiano potrebbero dunque aprirsi le porte dello spettacolo, un debutto davvero fortunato se si pensa che “Ballando con le stelle” è lo show più atteso in casa Rai.

Secondo papabile nome è quello di Martin Castrogiovanni, capitano della Nazionale di rugby. Con la sua presenza nel cast, la Carlucci potrebbe assicurare al programma il gradimento di una buona fetta di pubblico, includendo gli amanti del rugby e, perché no, tutte quelle donne che apprezzano le doti fisiche e il look selvaggio di Castrogiovanni. Tra gli altri sportivi nella rosa di possibili concorrenti, il nuotatore Camille Lacourt e i calciatori Bernardo Corradi e Massimo Oddo.

uomini e donne

Uomini e Donne, Eugenio Colombo diventa modello e sfila per Tezenis (foto)

cecilia capriotti

Cecilia Capriotti: “Sono felicemente single, ma se arriva l’uomo giusto non me lo lascio scappare”