in

Ballando con le stelle: Amaurys Perez è veramente l’unico cubano a non saper danzare?

I cubani hanno il ritmo nel sangue, o no? Tutti tranne Amaurys Perez? In tanti, quando lo sportivo ha annunciato che sarebbe stato uno dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, hanno, infatti, detto che il campione della pallanuoto non era assolutamente adatto per il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Lui, l’unico cubano che, a detta di molti, non sa ballare, non avrebbe mai potuto solcare una pista da ballo. Con quei muscoli e quella statura, poi? Dove voleva andare? Ed invece, Amaurys e la sua professionista, Veera Kinnunen, nelle prime due puntate hanno fatto ricredere i detrattori e i vari telespettatori pronti a scommettere sul suo flop.

ballando con le stelle

Nonostante l’altezza, avvantaggiato dal fatto di essere uno sportivo e di avere un fisico allenato in grado di reggere alla fatica, Amaurys ha dimostrato di saper muoversi a ritmo di musica e di poter imparare molte cose visto grazie alla sua dedizione e alla sua forza di volontà, quella stessa dedizione che gli hanno permesso, da piccolo, quando era ancora a Cuba, di non lasciare la piscina, ma di riuscire comunque a continuare gli studi.

I telespettatori, soprattutto le telespettatrici, però, dovranno ammettere di non aver ammirato solamente il suo senso del ritmo, ma anche il suo fisico ben scolpito da anni e anni di allenamenti. Amaurys è stato definito un vero e proprio sex symbol, ma il campione, a Di Più, ha dichiarato: “Perché sono un sex symbol? No, no per carità. Queste cose non mi interessano. Altrimenti chi la sente mia moglie! I commenti delle telespettatrici mi fanno piacere ma non me li aspettavo: se davvero sono un sex symbol, lo sono per caso.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Rimini eventi Fellini 2013

Weekend a Rimini…ma in autunno!

Pain Face Scale

Salute, Kids Pain Scale: App gratuita per misurare il dolore nel bambino