in

Ballando con le Stelle: Andrew Howe, fidanzamento in crisi? Ecco perché

Non sarebbe certo la prima volta che il programma di Milly Carlucci si rivela galeotto. Dopo  Cristina Chiabotto e Fabio Fulco,  Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, anche quest’anno un  nuovo concorrente di  Ballando con le Stelle è stato influenzato dalle vibrazioni della musica e dalle fibrillazioni del ballo.

Howe a Ballando con le Stelle 2014

Sembra infatti che proprio a seguito dell’entrata nel famoso programma, tra  l’atleta  Andrew Howe Besozzi, medaglia d’oro agli europei di Goteborg nel 2006, e la  sua storica fidanzata Giuseppina, non vada più bene. Nonostante Andrew avesse dichiarato che il suo rapporto con Giuseppina fosse un rapporto solido che  andava avanti da quando entrambi avevano solo quindici anni, i fatti, come riportati da Diva e Donna, dimostrerebbero il forte interesse dell’atleta per una misteriosa ragazza, che fa parte della redazione del programma. I due infatti sono stati paparazzati mentre lasciano insieme gli studi della Rai per poi infilarsi in macchina e scambiarsi dolci effusioni.

Ancora una volta i retroscena di Ballando con le Stelle fanno mormorare. D’altra parte, dopo la bufala che aveva coinvolto altre due protagonisti del programma, Giorgia Surina e Maykel Fonts, il sospetto c’è, ma alla luce delle dichiarazioni di Andrew Howe sullo stato di crisi che sta vivendo con la fidanzata, è invece più facile credere che quella paparazzata sia del tutto vera.

Non  ci resta che aspettare  che,  tra un passo di rumba e uno di valzer, Andrew Howe chiarisca il mistero.

lettere ammiratori a infermiera killer

Selfie con il morto: l’infermiera killer in carcere riceve lettere di ammiratori che chiedono di conoscerla

fedez barbara d'urso

Barbara d’Urso gossip: il suo principe azzurro arriva in elicottero?